Jump to content

DCS: Fw-190 A-8 Würger by Eagles Dynamics


.Tigre.

Recommended Posts

ma è ovvio che rallentino ...continuate a comprare come fessi ancora prima che escano i prodotti è ovvio che giostrino le risorse in modo da far uscire + roba possibile nel minor tempo possibile...poi una volta uscito il materiale si accantona a tempo indeterminato....è tutto normale e fanno pure bene

 

Scusa se mi permetto ma credo che sia un punto di vista un po’ miope...

Voi credete che veramente questi navighino nell’oro e fanno uscire nuova roba SOLO per FARE più soldi?

 

E’ molto più probabile (purtroppo) che siano costretti a fare cosi per fare cassa altrimenti chiudono!!

 

Quindi se il Viper venderà a vagonate dobbiamo solo che esserne contenti perché significa dargli ossigeno per TUTTI gli sviluppi. E non criticare i polli perchè cosi li facciamo solo arricchire e pensare ad altri moduli cosi da “spennarci” nuovamente.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 243
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma è ovvio che rallentino ...continuate a comprare come fessi ancora prima che escano i prodotti è ovvio che giostrino le risorse in modo da far uscire + roba possibile nel minor tempo possibile...poi una volta uscito il materiale si accantona a tempo indeterminato....è tutto normale e fanno pure bene

 

Premesso che si può postare il proprio punto di vista senza ricorrere a termini discutibili per non dire offensivi nei confronti di altri utenti che, evidentemente, sono liberi di agire come meglio credono, mi piacerebbe sapere in base a cosa affermate che la ED sia in cattive acque finanziariamente parlando quando non proprio che sia sull'orlo del fallimento, avete notizie certe e confutabili? no perchè delle voci dalla provenienza incerta mi sembrano veramente poco per lanciarsi in facili conclusioni...

 

Che poi stiano puntando al Viper non mi pare una novità visto quanto hype e relativo interesse solleva questo aeroplano, ma secondo me molti dimenticano che andrà, volente o nolente, a confrontarsi con il "mostro sacro" e questo fatto potrebbe essere un'arma a doppio taglio nel senso che se realizzano un F-16 mediocre più che vendere a palate avranno un sacco di critiche per non dire di peggio quindi direi che il discorso è ben più complesso che non quello di incamerare fondi "facili"..

 

In ultimo, nessuno ha considerato il fatto che la ED non è la Microsoft o altre aziende simili con migliaia di persone alle proprie dipendenze e quindi che abbiano rallentato lo sviluppo di altre cose può dipendere proprio dalle risorse umane che hanno a disposizione piuttosto che da altre cause, ad ogni modo vedremo cosa capiterà ma francamente aspetterei un'attimo a fasciarsi la testa prima di averla rotta...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Voi credete che veramente questi navighino nell’oro e fanno uscire nuova roba SOLO per FARE più soldi?

 

E’ molto più probabile (purtroppo) che siano costretti a fare cosi per fare cassa altrimenti chiudono!!

 

Nessuno mi pare ha mai affermato che la ED navighi nell'oro, semplicemente fanno la stessa cosa di moltissime altre aziende dei più disparati settori, cioè realizzano nuovi prodotti per venderli e incamerare dei fondi per andare avanti e se il prodotto è indovinato e vende molto è tutto di guadagnato per il futuro sviluppo che gli permette di restare sul mercato, insomma non mi pare che stiano facendo chissà che cosa commercialmentente parlando.

 

Del resto, sempre commercialmente parlando, un'azienda che non produce e lancia nuovi prodotti è destinata, questo si, a chiudere baracca e burattini in breve tempo, semmai il problema è che non deve dimenticarsi di quello che c'è già in favore del nuovo ma questo è un'altro discorso...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Nessuno mi pare ha mai affermato che la ED navighi nell'oro, semplicemente fanno la stessa cosa di moltissime altre aziende dei più disparati settori, cioè realizzano nuovi prodotti per venderli e incamerare dei fondi per andare avanti e se il prodotto è indovinato e vende molto è tutto di guadagnato per il futuro sviluppo che gli permette di restare sul mercato, insomma non mi pare che stiano facendo chissà che cosa commercialmentente parlando.

 

Del resto, sempre commercialmente parlando, un'azienda che non produce e lancia nuovi prodotti è destinata, questo si, a chiudere baracca e burattini in breve tempo, semmai il problema è che non deve dimenticarsi di quello che c'è già in favore del nuovo ma questo è un'altro discorso...

 

:thumbup:

 

esatto ....semmai il problema è che vende prima che il prodotto sia finito e poi del suddetto prodotto se ne dimentica.....è come se andassi a prendere l'auto pagandola a prezzo pieno con i sensori di parcheggio e poi alla consegna mi trovassi l'auto senza sensori...."te li metteremo" poi pero' passano gli anni e i sensori me li scordo....

Link to comment
Share on other sites

intanto l'hornet non ha ancora il TWS :(

 

Questa è forse la cosa che mi preoccupa meno: può essere che stiano "portando avanti" il Viper per metterlo in pari col 18; a quel punto terminare lo sviluppo di entrambi contemporaneamente potrebbe consentire di ottimizzare le risorse: sviluppo lo stesso sistema per entrambi e forse faccio prima. E' una speranza, sia chiaro, ma sono due mezzi abbastanza simili perché questo possa essere verosimile.

Link to comment
Share on other sites

io spero solo che dopo hornet e f-16 la carrellata di velivoli impegnativi sia finita e inizino a sviluppare aerei + vintage e relativamente più semplici e veloci da completare...in ogni caso i velivoli riproducibili non sono infiniti...e un ritorno al passato puo' solo giovare...anche come tempistiche

Link to comment
Share on other sites

Questa è forse la cosa che mi preoccupa meno: può essere che stiano "portando avanti" il Viper per metterlo in pari col 18; a quel punto terminare lo sviluppo di entrambi contemporaneamente potrebbe consentire di ottimizzare le risorse: sviluppo lo stesso sistema per entrambi e forse faccio prima. E' una speranza, sia chiaro, ma sono due mezzi abbastanza simili perché questo possa essere verosimile.

 

 

Concordo è quello che penso anch'io per i sistemi di bordo, hanno rallentato lo sviluppo dell'Hornet e contestualmente accellerato quello del Viper per portarli allo stesso livello così da ottimizzare le risorse, un fare che personalmente trovo essere indovinato considerata l'avionica condivisa tra i due velivoli.

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

io spero solo che dopo hornet e f-16 la carrellata di velivoli impegnativi sia finita e inizino a sviluppare aerei + vintage e relativamente più semplici e veloci da completare...in ogni caso i velivoli riproducibili non sono infiniti...e un ritorno al passato puo' solo giovare...anche come tempistiche

 

 

Dopo l'Hornet e il Viper ci sono il Phantom, già in sviluppo ma congelato e con le risorse dirottate per così dire sul primo, e il Mi-24 che oggettivamente mi sembrano macchine non propriamente "facili" in particolar modo l'F-4, anche se è un velivolo da considerarsi come vintage, per non parlare del Mi-24 che è complesso anche lui...

 

 

Il ritorno al passato secondo me vale per gli aeroplani WWII piuttosto che per quelli della Korea, Indocina, arabo-israeliani, ecc.., macchine relativamente semplici che non richiedono tempi di sviluppo infiniti, vedremo...

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

In relazione alla situazione attuale dell'Anton con i noti bugs del mancato sgancio delle bombe, impianto elettrico, carrello, ecc..., queste sono le ultime notizie:

 

 

Hi all

 

The team are working though the issues for the A-8 Anton, hopefully you will see some updates soon.

 

Thank you

 

 

Aspettiamo fiduciosi...

 

 

:thumbup:


Edited by Falcoblu
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Con la prossima patch della Open Beta verrà modificato il carico delle munizioni delle mitragliatrici/cannoni per renderlo storicamente aderente a quello utilizzato nella WWII.

 

Dear all,

 

we have adjusted the ammunition your Anton can carry.

 

Old: Inner MGs 475 Shots

New: Inner MGs 400 Shots

 

Old: Outer MGs 140 Shots

New: Outer MGs 125 Shots

 

The change will apply in the next OB patch.

 

 

attachment.php?attachmentid=224979&d=1578954795

 

 

 

Anche il peso complessivo dell'aeroplano è stato modificato togliendo quello delle munizioni eliminate.

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Certo che dobbiamo dare atto che questi ingegneri „crucchi“, durante la seconda guerra mondiale, hanno dimostrato di possedere molta fantasia. Se penso a tutto quello che è stato prodotto in un arco di tempo più o meno contenuto..

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Certo che dobbiamo dare atto che questi ingegneri „crucchi“, durante la seconda guerra mondiale, hanno dimostrato di possedere molta fantasia. Se penso a tutto quello che è stato prodotto in un arco di tempo più o meno contenuto..

 

Hanno pure inventato il primo caccia a reazione il Messerschmitt Me 262 (dopo al Komet), il primo vero sottomarino il modello XXI, e i missili balistici V-2..ecc.

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

Se per questo avevano inventato il B-2

Cerca Horten....

 

Ancora prima di questo avevano ideato e costruito innumerevoli soluzioni tecniche davvero all'avanguardia per i tempi, come ad esempio il motore a iniezione, il passo dell'elica automatico, il primo aeroplano con i servizi elettrici come carrello, flaps e quant'altro, il primo sistema Hotas e chi più ne ha ne metta e tecnologicamente erano molto più avanti rispetto agli alleati, non per niente questi ultimi alla fine della guerra fecero man bassa dei progetti tedeschi e molti degli aeroplani americani, russi e inglesi del dopoguerra furono realizzati proprio sulla base di questi...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Con l'ultima patch hanno introdotto davvero tanta roba, inclusi i razzi W.Gr.21 e serbatoio supplementare, grandi :)

 

 

DCS Fw 190A-8 by ED

Major updates for cooling and oil systems

Start-up procedures and priming were tuned for proper use in different weather conditions

Fixes for propeller governor

Engine sounds update

Destroyed tail no longer has multiple tails

Training missions update

Training with bombs is added

Update for start-up and take-off training

Added W.Gr.21 rockets and corresponding control panel in the cockpit

Added all currently existing german bombs to the arsenal

AB 250 cluster bomb with SD 10A submunition

AB 250 cluster bomb with SD 2 submunition

AB 500 cluster bomb with SD 10A submunition

SC 50

SC 250 J

SC 250 L2

SC 500 J

SC 500 L2

SD 250 Stg

SD 500 A

Added provision for the fuel tank

300 liters fuel tank added

Windscreen glass color edited

New skins added to the game

Manual update with information about bombs and rockets

:thumbup:


Edited by Falcoblu
Link to comment
Share on other sites

Gli ci vuole una vita a fare le cose, ma prima o poi arrivano... dovremmo avere tutti un po' più di fiducia e comprensione, anche perché non lavorandoci dentro nessuno di noi sa quali siano le complessità e le difficoltà che affrontano tutti i santi giorni.

BlueRaven.jpg

 

Nulla Dies Sine Linea

Link to comment
Share on other sites

Nella news di oggi:

DCS: Focke-Wulf 190A-8

The Shrike leaves Early Access

 

We are proud to announce the backbone of the Luftwaffe is moving out of Early Access. Over the past year, we’ve been working closely with the community to iron out bugs and create a list of sought after features.



 

Engine

The start-up procedure steps have been precisely tuned to take into account hot and cold weather conditions that require different priming techniques.

 

Weapons

Over 10 different World War II bombs including SD 500s and 3 types of cluster bombs with different submunitions, which have been modelled to accurately represent attack capabilities. Additionally, W.Gr.21 rockets add the possibility for proper B-17 Flying fortress hunting.

 

Sound

The entire soundscape has been improved. Our sound engineers recorded real aircraft throughout the year to bring you the most accurate representation of fly-by, in cockpit, and engine start-up sounds available in any aircraft simulator.

 

Liveries

A number of new skins have been added. This gives more flexibility when operating under different coalitions and inspiration for you to create your own.

 

A lot of bugs were fixed and new features added to the aircraft module; Major updates for cooling and oil systems. A jettisoned canopy can be repaired on the ground. The cockpit has proper lighting now. The circuit breakers and electricity consuming devices were improved for realistic behaviour. The repeater compass was fixed. The armored glass colour was changed according to real glass from the museum and the information from Erich Brunotte. The training missions were completely overhauled into more digestible chunks. See the full changelog.



With the Wulf finally out of early access, we look forward to further improvements. Making the aircraft even more complex with the F-8 attack and G-8 light bomber variations.

Lo sviluppo di questo aeroplano quindi continuerà con le versioni sopra indicate, ottimo :)

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Gli ci vuole una vita a fare le cose, ma prima o poi arrivano... dovremmo avere tutti un po' più di fiducia e comprensione, anche perché non lavorandoci dentro nessuno di noi sa quali siano le complessità e le difficoltà che affrontano tutti i santi giorni.

 

+1 :thumbup:

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...