Jump to content

Benvenuti !


Mago

Recommended Posts

e io preparo il borsone per la vacanza :D

( tra l'altro abito a 4 km dal mare :D w la sicilia :P )

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Link to comment
Share on other sites

E si, perchè scrivere "nn" e "xk" è di difficle comprensione eh?

Il tuo richiamo e presa di posizione è alquanto ridicola e priva di contesto visto la serietà della mia risposta.

 

E' come se ti correggessi su un discorso serio che fai su come metti le virgole... non ne vedo il nesso. Scusami. Poi non mi ripeuto un professore ma dire italiano corretto... credo che allora parecchi nn dovrebbero scrivere...

 

Ad esempio: dopo "messaggino" la virgola va dopo il che... quindi l'italiano in questo caso non è corretto...

 

Bye

 

Premesso che non c'e' ragione di agitarsi inutilmente , io non ho fatto proprio nessun richiamo , ho solo chiesto di utilizzare un linguaggio comprensibile anche ai " vecchietti " come me che devono decifrare queste abbreviazioni , visto che sono tutto fuorche' chiare e comprensibili , porta pazienza ma non ho piu' i brufoli e non sono venuto su a panini , messaggini e videogames .

 

Poi chiaramente ognuno di noi agisce come crede , ci mancherebbe , anche nell' assumere quelle posizioni che poi critica .

 

Saluti


Edited by 21GT_Tigre

Link to comment
Share on other sites

Il discorso del copia e incolla e era per no stare ogni volta a scrivere tutte quelle righe di presentazione , 2 complimenti a tutti i ragazzi giovani che imparano alla velocita' della luce ,3 grazie per il bimbominkia , 4 se non ti sembro una persona seria mi dispiace..., 5 passa buone vacanze , di sicuro appena avroaquisito maggiore esperienza e capito bene se fa per me optero' per un gruppo che a mia sensazione trovero' + consono alle mie aspettative, non voglio far perdere tempo a nessuno , fare amicizia rimane il mio primo obbiettivo , ancora grazie dell'aiuto a tutti .

AMD Phenom II x4 945 3.0ghz 8G Ram Windows 7 64bit ATI Radeon HD 5700 1G

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace per il mio sfogo e capisco anche la tua necessità di info e di aiuti. Forse ho travisato il tuo comportamento e mi scuso per il mio impulso.

Pertanto buona permanenza anche qui e spero che tu possa trovarti bene.

 

PS: scusa per il bimbominchia ma nn lo intendevo come offesa diretta a te in 1^ persona.

 

Sry.

 

Ok. dov'è l'angolo con i ceci :(


Edited by Masterplus
  • Like 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Aeronautica Militare Virtuale Italiana

AMVI Forum

Link to comment
Share on other sites

Ok. Love & pace. Comunque nn è che sono giovincello. Ho appena compiuto i (sigh) 40 :(

 

Ah pero' , ti facevo piu' giovane , comunque io " volo " , e' il caso di dirlo , verso i 51 e penso di essere se non il piu' vecchio sicuramente uno dei piu' stagionati frequentatori di questo forum :pilotfly:

 

In ogni caso scusami se ti sono sembrato un po' offensivo ma davvero non era mia intenzione , ciao

 

:)

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum. Mi sto cimentando con A-10 dopo aver volato per qualche mese con Falcon BMS.:thumbup:

TU NE CEDE MALIS SED CONTRA AUDENTIOR ITO

 

_________________________________________

 

Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 32 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, HOTAS Warthog, TFRP Thrustmaster, TrackIr

Link to comment
Share on other sites

Originally Posted by Masterplus

Ok. Love & pace. Comunque nn è che sono giovincello. Ho appena compiuto i (sigh) 40

Ah pero' , ti facevo piu' giovane , comunque io " volo " , e' il caso di dirlo , verso i 51 e penso di essere se non il piu' vecchio sicuramente uno dei piu' stagionati frequentatori di questo forum

 

Tigre, io "volo" piu' in alto ancora :music_whistling:

[sIGPIC][/sIGPIC]

132virtualwing.org

Link to comment
Share on other sites

L' unica pecca di bms in campo grafico è il terreno. Salve a tutti comunque :)

 

Si è vero. Diciamo che dall'alto però non si nota tanto. Ma ho visto quel lavoro sul territorio della Spagna che è ben realizzato. Io aspetterei comunque lo scenario East Mediterranean Front theater che comprende anche il sud Italia la costa nord dell'Africa e la parte di scenario che abbiamo in DCS (insomma quello che poi servirebbe a DCS). Altra cosa che BMS è in grado di fare è gestire anche 120 piloti senza nessun problema, cosa che in DCS la possiamo (attualmente) solo sognare :(

[sIGPIC][/sIGPIC]

Aeronautica Militare Virtuale Italiana

AMVI Forum

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum. Mi sto cimentando con A-10 dopo aver volato per qualche mese con Falcon BMS.:thumbup:

 

Benvenuto anche qui ;)

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti!!

 

Chissa che non facciano un falcuzzo ben simulato anche per DCS.

 

Beh magari, sarebbe davvero bello...:pilotfly:

TU NE CEDE MALIS SED CONTRA AUDENTIOR ITO

 

_________________________________________

 

Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 32 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, HOTAS Warthog, TFRP Thrustmaster, TrackIr

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

Grazie per aver segnalato gli spammer.

 

Ci tengo a precisar che non sempre io e Mago siamo collegati 24h al contrario di altri, perciò procediamo con la risoluzione dei problemi non appena apriamo il browser...non siete abbandonati :-/

 

Ciao

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti! Sono Roy e mi sono inscritto da pochissimo. Sono appassionato di volo e di simulazione, ho iniziato un anno e mezzo fa a volare con l'A10c e magari in un futuro prossimo mi avventurerò sul Ka 50 :D ... Spero di conoscervi piano piano tutti (anche perche non conosco nessuno ) e di divertirmi in questa bolgia di scatenati :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti! Sono Roy e mi sono inscritto da pochissimo. Sono appassionato di volo e di simulazione, ho iniziato un anno e mezzo fa a volare con l'A10c e magari in un futuro prossimo mi avventurerò sul Ka 50 :D ... Spero di conoscervi piano piano tutti (anche perche non conosco nessuno ) e di divertirmi in questa bolgia di scatenati :D

 

Benvenuto Roy :)

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto ;)

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto in questa "Gabbia di Matti"...... :pilotfly:

[sIGPIC][/sIGPIC]

http://www.69squadrone.it

S.O: Win7 64bit

MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated)

CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB

GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample"

HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB

RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston

Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Finalmente un po di Italiano. Mi sono registrato oggi, con un po di difficoltà in quanto la lungua inglese non l'ho mai studiata. Ormai ho superato i 54 e non ho più voglia di studiare lingue straniere. Comunque grazie per il vostro lavoro e buon volo.

P.S.:Anche se non capisco l'imglese ho acquistato Lock-on appena uscito penso 10 anni fa circa e devo dire che con DCS ha fatto un salto di qualità enorme.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Ciap!

Come ti chiami?....Io Domenico, (ed oggi è il mio onomastico) :P

Sei nel posto giusto......Tranquillo.....Qui parecchi hanno problemi anche con l'Italiano (IO per primo)!

:D:D:D:D

[sIGPIC][/sIGPIC]

http://www.69squadrone.it

S.O: Win7 64bit

MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated)

CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB

GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample"

HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB

RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston

Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...