Jump to content

DCS News Update


_Tigre_

Recommended Posts

Bello nuovo pit per il Mirage!

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

uhm, ma è già fuori l'update? a me non si aggiorna nulla.
Ancora no...

 

Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Dopo la delusione di quest'ultima stable patch per l'F14 con gli specchietti del RIO buggati e i caschi dei piloti con il doppio pomello per la visiera, mi sa che passo alle open. Almeno vedo i work in progress più frequentemente che non una volta al mese. Perché in sostanza di questo si tratta.

Link to comment
Share on other sites

Sul casco. Nulla che comprometta il corretto funzionamento del sim, ma dopo diverse segnalazioni ed indicazioni da più utenti di come andava aggiustato questo elemento, pubblicano una patch dove hanno risolto "distrattamente" metà del discorso aprendo un altri due bug, di cui uno anche fastidioso e già fatto presente nella open. La stable avrebbe il compito di racchiudere solo la parte risolta dei bugs, ma così non è. A questo punto ho capito che la vera differenza tra la stable e la open è solo nella tempistica di rilascio in quanto non viene rilasciata una patch con dei punti definitivamente risolti ma è tutto sempre un work in progress. Tanto vale buttarsi sulla open ed avere aggiornamenti più frequenti che attendere un mese per avere un pacchetto che comprende tutte le patch che potevo scaricare settimanalmente in quanto il contenuto, corretto o buggato che sia, è esattamente lo stesso.


Edited by Spider_man
Link to comment
Share on other sites

Sul casco. Nulla che comprometta il corretto funzionamento del sim, ma dopo diverse segnalazioni ed indicazioni da più utenti di come andava aggiustato questo elemento, pubblicano una patch dove hanno risolto "distrattamente" metà del discorso aprendo un altri due bug, di cui uno anche fastidioso e già fatto presente nella open. La stable avrebbe il compito di racchiudere solo la parte risolta dei bugs, ma così non è. A questo punto ho capito che la vera differenza tra la stable e la open è solo nella tempistica di rilascio in quanto non viene rilasciata una patch con dei punti definitivamente risolti ma è tutto sempre un work in progress. Tanto vale buttarsi sulla open ed avere aggiornamenti più frequenti che attendere un mese per avere un pacchetto che comprende tutte le patch che potevo scaricare settimanalmente in quanto il contenuto, corretto o buggato che sia, è esattamente lo stesso.

 

In realta' in linea di massima per gli aerei più vecchi gia' usciti dall'early access è raro trovare dei bug di notevole entità sulla stable...è più comune trovare bug grafici tipo le luci della pista spente o la nebbia di colori strani...ma gli aerei "stable" in genere sono affidabili....per gli aerei in EA invece forse è meglio la Beta

Link to comment
Share on other sites

Sul casco. Nulla che comprometta il corretto funzionamento del sim, ma dopo diverse segnalazioni ed indicazioni da più utenti di come andava aggiustato questo elemento, pubblicano una patch dove hanno risolto "distrattamente" metà del discorso aprendo un altri due bug, di cui uno anche fastidioso e già fatto presente nella open..

 

 

nemmeno accorto. ma è relativo al modello 3d del casco che si vede nello specchietto mi pare di capire?

credo che anche se mettessero dieci pomelli non me ne accorgerei.

quali altri "due bug" hanno aperto? quello fastidisioso intendo.

 

 

io l'unico che mi sono accorto di recente è che jesterPester non mette automaticamente il radar in TWS quando seleziono le fenici e RWS quando uso le passere (sparrow).

Link to comment
Share on other sites

 

DCS World 2.5 Changelog and Updates of Open Beta

 

News of our new VoIP in-game feature:

 

DCS Voice chat gives our players the possibility to talk within DCS multiplayer sessions without the need to use other applications. It's based on WebRTC technology and brings high-quality audio communication to the game right out of the box.

 

For the initial release, Voice chat contains one common room and separate rooms for each coalition with free movement between common and chosen coalition rooms. Soon after the release, we'll add support of user-created rooms with the possibility to create a personal audio chat for you and your friends. Also, you can choose to use an open mic or Push-to-talk function.

 

We have huge plans for further development of the feature including automatically created rooms for multi-crew, radio support with real radio visibility depending on the power of actual radio units and terrain, etc.

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

C'è ancora tanta strada da fare...

 

 

...però non c'è fretta visto che SRS funziona molto bene

Esatto, più che dare features che non abbiamo ma che terze parti possono darci o ci danno già, sarebbe il caso che si concentrassero su features che non abbiamo e che terze parti non possono darci...

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Non so se posso dirlo o farlo io ma è uscito il log della nuova beta... Tanta roba specie per il Viper.

 

Certo che puoi farlo, non c'è nessun utente che ha l'esclusiva per postare l'uscita degl uodates o delle news, poi che qualcuno lo faccia più di altri quasi come se avesse un incarico istituzionale è un'altro discorso....

 

In effetti tanta roba per il Viper, su questo modulo stanno lavorando alacremente e non mi pare, in tutta onestà, che ci si possa lamentare più di quel tanto...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...