Jump to content

DCS: F/A-18C Hornet by Eagle Dynamics


phant

Recommended Posts

Sissi...forme..era ironico..però il rumore che faceva lui....e la scia nera che lasciava :D

 

Certo il suono era inconfondibile così come la scia nera che si lasciava dietro, vederlo volare era uno spettacolo, da questo punto di vista era una macchina davvero unica....:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Pensa allora al Phantom che di quei motori ne montava due...:D

 

Altro bellissimo aereo, che ho costruito come primo modellino quando avevo solo la colla e il pc quasi nn esisteva :D..ma il modulo non lo compro... O forse si, tanto lo fa la Belsimtek pseudo ED


Edited by clafly
Link to comment
Share on other sites

 

DCS: F/A-18C Hornet - Hornet Mini-Updates

 

Now that the team is back from holiday, work resumes on the Hornet. One of the big areas that you can see visible results is the EW page. Attached are a couple WIP images of the main display page and the manual (MAN) programing page.

 

I’ll do a full academic video on this later, but in a nutshell, the bypass mode allows single release of chaff and flare from the countermeasures dispense switch on the throttles and when in the ON mode, it can use semi-automatic (S/A), automatic (AUTO), and manual (MAN) modes. When set to MAN mode, the ARM PB brings up the programming edit page that allows you to create and save dispense programs. It's a very easy to use system.

 

You may also notice the O1 and O2 counts, these are for GEN-X expendables.

 

On the radar front, much of the work is on the locking of targets in STT and LTWS modes. This is also critical for the ACM modes.

 

Other focused work continues on the flight model / FCS, bombing HUD, INS, and audio.

 

A small thing, but we also adjusted the DDIs and MPCD to not be smudgy messes.

 

attachment.php?attachmentid=176272&stc=1&thumb=1&d=1516124709 attachment.php?attachmentid=176273&stc=1&thumb=1&d=1516124709

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Come è oramai noto a me il modulo non interessa e non lo acquisterò però devo dire che stanno facendo un lavoro davvero eccellente, i doverosi complimenti alla ED perchè indubbiamente questo sarà un "grande" modulo in tutti i sensi...:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Altro che 1080ti, tirate fuori i soldi che ad aprile/maggio dovrebbe uscire la nvidia 2080 o 1180 (nome ancora sconosciuto). Il problema è il prezzo alto e la disponibilità bassa sempre per colpa del mining.

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

Non sono un'espertissimo in materia, ma a patto non si usi metodi di visualizzazioni particolari, oculus, postazioni multi monitor o monitor 4k, il sim con una 1060 dovrebbe andare alla grande!

 

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

 

Ma infatti mica aumentano le specifiche rilasciano solo un modulo e aggiornano una mappa! Semmai, cosa che ho letto qui sul forum, stanno ottimizzando il sim perchè sulla 2.2 ho letto che le prestazioni a pari HW sono migliorate!

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Altro che 1080ti, tirate fuori i soldi che ad aprile/maggio dovrebbe uscire la nvidia 2080 o 1180 (nome ancora sconosciuto). Il problema è il prezzo alto e la disponibilità bassa sempre per colpa del mining.

 

perché la 1080 costa poco? :lol:

Link to comment
Share on other sites

Non sono un'espertissimo in materia, ma a patto non si usi metodi di visualizzazioni particolari, oculus, postazioni multi monitor o monitor 4k, il sim con una 1060 dovrebbe andare alla grande!

 

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

 

si per ora ci va con la 2.2, con la 2.5 confido vada ancora meglio.

Link to comment
Share on other sites

Ma infatti mica aumentano le specifiche rilasciano solo un modulo e aggiornano una mappa! Semmai, cosa che ho letto qui sul forum, stanno ottimizzando il sim perchè sulla 2.2 ho letto che le prestazioni a pari HW sono migliorate!

 

Oddio..che non le aumentano...sarà vero solo in parte, è certo che per usare il modulo con i settaggi al massimo, indicano 32giga di ram, e la 1080ti..penso a 11giga..

 

Vorrà dire che tolgo ombre e traffico civile e cespugli :)

Link to comment
Share on other sites

è certo che per usare il modulo con i settaggi al massimo, indicano 32giga di ram, e la 1080ti..penso a 11giga..

 

 

Ma dove è scritta questa cosa?

Sui requisiti RACCOMANDATI viene richiesta una nvidia780 e 16gb di ram!

 

Ce n'è di differenza con una 1080TI!

 

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Oddio..che non le aumentano...sarà vero solo in parte, è certo che per usare il modulo con i settaggi al massimo, indicano 32giga di ram, e la 1080ti..penso a 11giga..

 

Vorrà dire che tolgo ombre e traffico civile e cespugli :)

 

Ma dove le trovate ste notizie? Nello shop tra i requisiti raccomandati stanno sempre i soliti ovvero cpu i5 gtx 780 e 16GB ram, che poi wags ha 32GB di ram e una 1080Ti beato lui che ha i soldi per averceli ma mica indica che devi avere ciò per avere il massimo, almeno in FHD...

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Ma dove le trovate ste notizie? Nello shop tra i requisiti raccomandati stanno sempre i soliti ovvero cpu i5 gtx 780 e 16GB ram, che poi wags ha 32GB di ram e una 1080Ti beato lui che ha i soldi per averceli ma mica indica che devi avere ciò per avere il massimo, almeno in FHD...

 

:noexpression:

 

dove le trovate? nel forum, a qualcuno che ha chiesto che configurazione avere per girare con i settaggi al max.

 

Raccomandate = girare discretamente con compromessi, cosa che si fa.

Link to comment
Share on other sites

link?

 

EDIT da millenni Raccomandate = Per far girare tutto al max, minime = far girare discretamente... hai un pò di confusione.. senza offesa ;)


Edited by Viper79

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Deduco che il post sia questo https://forums.eagle.ru/showpost.php?p=3312683&postcount=1

 

e nello specifico

Q: What graphics settings and hardware are used for the Hornet non-trailer videos?

A: Maximum graphics settings except mirrors off, road traffic to low, and depth of field off. Hardware is: i7 6770K, 32 GB RAM, GTX 1080ti, Windows 10, 1TB SSD, TM Warthog stick with extension / TWCS Throttle, and Track IR 5 with default settings.

 

La domanda è semplicemente che settaggi grafici e che hardware usi per i video non trailer, ovvero di gameplay? e lui ha risposto ovviamente col suo di pc ed i suoi settaggi, ma che non vuol dire che bisogna avere quello per forza...

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Se bonanotte che vado in cerca per tutto il forum.

Avevano chiesto che HW aveva nel video, e che HW usare per girare al massimo. 32giga di ram, 1080ti.

Non capisco il vostro attaggiamento? bah.

 

Nulla di personale ma hai tradotto male la domanda... tutto qui, se il post è quello ovviamente ;)

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Clafy perdonami ma non puoi fidarti di certe notizie...

 

Ti rendi conto di quante sono OGGI 32 gb di ram?

 

Una scheda video come la 1080 TI.... sai di che scheda video stiamo parlando?

 

Come ho scritto prima, dipende da cosa usi per visualizzare il sim!

 

Se usi più monitor! Oculus! Monitor 4k!

 

Allora FORSE potrei ascoltare....

 

Io uso Il nevada con un i5 2500k, 8 gb di ram DDR3 e una nvidia 760!

 

IO USO COMPROMESSI per volarci....

 

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...