Jump to content

DCS: AV-8B Harrier Night Attack V/STOL by RAZBAM


phant

Recommended Posts

Anche io ho detto la mia sul forum internazionale... aspetterò il PLUS :megalol:

MainMenulogo.png.6e3b585a30c5c1ba684bc2d91f3e37f0.png

 

ACER Predator Orion 9000: W10H | Intel i9-7900X OC@4.5Ghz | 8x16GB Crucial Ballistix Sport | Sapphire GTX1080TI | Intel 900P 480GB | Intel 600P 256GB | HP EX950 1TB | Seagate Firecuda 2TB

ACER Predator XB281HK: 28" TN G-SYNC 4K@60hz

ThrustMaster Warthog Hotas, TPR, MFD Cougar Pack, HP Reverb Pro

Link to comment
Share on other sites

@falcoblu, non preoccuparti che comunque stanno notando la differenza, io comunque ritengo che il diametro della ventola sia troppo piccolo... vedi i post successivi al tuo...

 

 

Si ho visto che lo stanno notando anche altri utenti, in effetti il problema è abbastanza evidente anche se ci sono i soliti del "ma si va bene così com'è.." che tirano in ballo la consueta tiritera della prospettiva.

 

 

Sono però molto più interessato al punto di vista degli sviluppatori che, almeno per il momento, non sono ancora intervenuti, vediamo se lo faranno e in che termini.

 

 

Per altro c'è da dire che secondo me sono molto vicini al rilascio della early access, diciamo orientativamente entro il mese prossimo, e ben difficilmente sono disposti a mettere le mani adesso sul modello 3D attuale, l' importante però è che ne siano a conoscenza poi se sistemano il problema in una patch successiva all' uscita del modulo va bene lo stesso.

 

 

Vediamo intanto cosa succede nel thread , la segnalazione comunque l' ho fatta...

 

 

 

:thumbup:


Edited by Falcoblu
Link to comment
Share on other sites

Oramai aspettiamo, questo credo di prenderlo come esce, rischio insomma...

 

 

Vediamo come si evolve la cosa, in effetti come dici giustamente in mancanza di un riscontro sulla questione delle prese d' aria ma anche su come intendono supportarlo, ecc.. acquistarlo comporta un certo rischio e per quanto mi riguarda non vorrei ripetere l' infelice esperienza del Gazelle.

 

 

Ad ogni modo lo prenderò senz' altro anch'io ma probabilmente non all' uscita se quanto sopra non sarà ancora del tutto chiaro, aspetterò un pò prima di lanciarmi nell' acquisto giusto per vedere, come si suol dire, che aria tira...

 

 

 

:thumbup:


Edited by Falcoblu
Link to comment
Share on other sites

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Maledetti perché hanno accesso alla mappa SOH e noi no!!! :cry:

 

Per farci rosicare ovviamente! :lol:

 

Cmq graficamente è un bel modulo, spero anche a livello di sistemi lo sia, naturalmente sarà mio, ma a tempo debito

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Maledetti perché hanno accesso alla mappa SOH e noi no!!! :cry:

 

 

Probabilmente sarà una pre-pre-alpha magari ancora priva di strutture come strade , ferrovie, ecc... e non ottimizzata prestazionalmente parlando e anche se fosse possibile averla ci faresti ben poco se non andare a spasso per la mappa...

 

 

Però il fatto che sia stata concessa agli sviluppatori in effetti è un gran bel segnale e potrebbe uscire ben prima di quanto si era ipotizzato, cioè nel primo semestre 2018, vedremo...

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente sarà una pre-pre-alpha magari ancora priva di strutture come strade , ferrovie, ecc... e non ottimizzata prestazionalmente parlando e anche se fosse possibile averla ci faresti ben poco se non andare a spasso per la mappa...

 

 

Però il fatto che sia stata concessa agli sviluppatori in effetti è un gran bel segnale e potrebbe uscire ben prima di quanto si era ipotizzato, cioè nel primo semestre 2018, vedremo...

 

 

:thumbup:

 

E magari come manovra commerciale potrebbero far uscire il bundle (2.5+f18+SOH), a prezzo scontato :P

Anche se per incentivare le vendite dell'F-18 la mappa non penso sia particolarmente necessaria, ma sicuramente aiuterebbe un poquito.

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

Ma guarda che il Caucaso 2.5 è gratuito, non vi è bisogno di metterlo in alcun bundle, è semplicemente l'aggiornamento e l'unificazione della piattaforma DCS:World ad uno standard unico. E finalmente direi così non smezzano più le risorse

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Ma evete visto nella seconda foto la costa tra quelle due catene montuose? Pensate che figata di missioni ci possono scappare!

Personalmente io mi comprerei Harrier, Stretto e Hornet anche se mi dicessero.."sei stato un ragazzo molto cattivo! Se li vuoi li paghi il doppio!"..la mia risposta sarebbe.."sii moolto cattivo...voglio anche sculacciato!!"

:lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Bravo Falco. Però in inglese sei molto più diplomatico ... :D

 

 

Grazie :thumbup:

 

 

Sono più diplomatico solo perchè non conosco a sufficenza la lingua di Albione, altrimenti vedevi...:D

 

 

Ad ogni modo aspetto a stappare la bottiglia, ha detto che guarderà la cosa e se è il caso ci saranno le opportune modifiche , ergo potrebbe anche rimanere tutto com'è...

 

 

Vediamo cosa succede...

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Ma guarda che il Caucaso 2.5 è gratuito, non vi è bisogno di metterlo in alcun bundle, è semplicemente l'aggiornamento e l'unificazione della piattaforma DCS:World ad uno standard unico. E finalmente direi così non smezzano più le risorse

 

So cos'è la 2.5, solo che la mappa SOH uscirà solo con la versione 2.5 per questo l'avevo inclusa..

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

Da oggi i post di Falco relativi a critiche dei prodotti saranno ammessi solo in inglese!

 

:D

 

 

Uhmm...ho capito devo contattare la mia amica che fa la traduttrice di professione , aspettati grandi sorprese...:D

 

 

:thumbup:


Edited by Falcoblu
Link to comment
Share on other sites

Ai dont hev problems bicos gughel translator is mai frend :D

 

 

Come google translator? guarda che ai tempi ho fatto il corso per corrispondenza Radio Elettra che comprendeva anche l' inglese eh, non sono mica uno che ricorre a quei mezzucci....:D

 

 

p.s. odio questi utenti che spuntano all' improvviso con tanto di battuta...ciao Snap..:smilewink::thumbup:

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...