Jump to content

DCS News Update


_Tigre_

Recommended Posts

oppure fare come tante altre software house e far pagare l'abbonamento al multiplayer....una sorta di ps network della dcs

 

Anche. Quale potrebbe essere il metodo giusto lo devono decidere loro, sta di fatto che secondo me solo vendendo i moduli non credo sia possibile trovare le risorse per mantenere tutto aggiornato in tempi congrui. Se hanno annunciato un'altra tornata di sconti evidentemente a Natale non hanno venduto abbastanza. Il fatto è che anche i jet "coreani", l'f-5, lo huey, ecc si gioverebbero di un aggiornamento dedicato per la 2.5 (basti provare una missione notturna con il tiger per averne la prova provata), e avanti di questo passo quanto ci vorrà per portare tutto al medesimo standard? Il rischio è che i moduli più vecchi vengano progressivamente lasciati in disparte. Una qualunque sorta di "abbonamento" potrebbe evitare questo triste destino.

 

Con il Mi-24 in sviluppo dubito abbiano tempo anche per rifare un modulo già fatto.

 

Penso anch'io. In realtà da quanto ho letto Chizh ha poi cancellato ciò che aveva scritto nella sezione russa del forum, ma poiché la cosa era stata riportata nella sezione inglese da chi evidentemente conosce la lingua di Mosca e si era scatenato un dibattito, NineLine è intervenuto dicendo che c'era una possibilità al vaglio ma ancora nulla di deciso. Credo che per quest'anno vedremo soltanto le nuove texture del cockpit, come annunciato nelle newsletter, ma non è del tutto escluso che non possa arrivare un BS3 in futuro.


Edited by nessuno0505
Link to comment
Share on other sites

Io non faccio testo, usandolo esclusivamente in SP, e non desiderando diventare un sim-pilota-topgun-quotidiano.

 

Preferiscoessere libero di sceglire se pagare un aggiornamento ad un nuovo standard proposto, o rimanere allo standard precedente, che pagare mensilmente una quota allo sfruttamento di un software che uso due volte alla settimana per due ore in tutto, quando va bene.

Oppure come altre volte ho già espresso...(si ok il sofware è in continua evoluzione)...si danno una "calmata"..che anche se DCS rimane a prestazioni inferiori a quelle che vengono mano mano sviluppate o che si vorrebbero..non muore nessuno, anzi forse più persone ne possono usufruire..invece di determinarne una nicchia eletta di persone che ne possono usufruire investendo due denari.

A meno che certo non si voglia creare dei sim-piloti-topgun-droni con un sim degno della NASA, alla luce del fatto che non so se la NASA ha un sim :joystick:

Link to comment
Share on other sites

Preferiscoessere libero di sceglire se pagare un aggiornamento ad un nuovo standard proposto, o rimanere allo standard precedente

 

Il fatto è che non sei "libero di scegliere", perché la 2.5 ti è stata imposta. Certo, puoi sempre installare la 1.5.8 legacy e giocare lì, ma gli aggiornamenti, le mappe, i moduli nuovi sono tutti per la 2.5, in più sulla legacy non hai alcun supporto. Volendo potresti usare a-10 e ka-50 sulla legacy e l'f-18 sulla 2.5, ma a questo punto viene meno il concetto del gioco base free to play. Se ED ci tiene all'idea (a mio avviso assolutamente condivisibile) di un gioco base nel quale tutti i moduli-simulatori interagiscono assieme, o cala la velocità di aggiornamento della base e si dedica a rivedere tutti i moduli già usciti per portarli a livello (quindi in pausa le vulkan e in pausa la campagna dinamica: per un po' resta tutto fermo dov'è e si lavora solo per adeguare i moduli), oppure introduce una qualche forma di sovvenzione aggiuntiva che consenta di fare l'una cosa e l'altra. Altrimenti, se ci vogliono due anni solo per aggiornare i cockpit di due moduli - mi riferisco ad a-10 e ka-50 - chi vola con lo huey si terrà il beacon che lampegga dentro l'abitacolo fino al 2050. E visto che - saldi a parte - i moduli sono venduti tutti a prezzo pieno, non trovo corretto che chi compera oggi un simulatore debba aspettare anni per vedere corretti i bugs perché le priorità sono altre. Ed è proprio per questa ragione che, nonostante ci siano nuovi sconti, a natale non abbia preso nulla e la voglia di prendere un sabre, un mig-15 o un mi-8 ci sia anche, preferisco soprassedere perché so già che avranno gli stessi problemi che ha lo huey o il ka-50 e dovrò aspettare una vita per vederli risolti. Tanto vale aspettare, metterò i denari nell'f-18 una volta uscito dall'accesso anticipato, che almeno per il momento è la priorità e si presume si vedranno corretti più in fretta gli eventuali bugs (sempre che una volta finito alla fretta e furia non passino a dedicarsi all'f-16 e chi si è visto si è visto).

Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo.

 

Uso la 2.5 beta, ma ho anche installata la 2.5 stable.

Temo che una sovvenzione mensile non sicuramente risolva le cose.

Perché allora, o fai quello che le tue risorse ti permettono di fare (mi riferisco alla ED) o non metti mille pecore sul fuoco.. perchè saremo sempre punto a capo.

Preferirei avere una base stabilizzata, punto. Su questa realizzare moduli e altro, punto.

Invece mi sembra che la cosa abbia un che di ossesivo-compulsivo.. ok le vulcan...ma c'è sempre il problema delle cpu.. boh, non so se riesco a spiegarmi...vogliono produrre carrozzerie ferrari..freni brembo..interni in pelle...ma metterci motore fiat...centralina cinese...

e siamo sempre pieni di problemi..

 

 

 

Qui di dinamico c'è tutto il progetto ED, ma talmente dinamico che non riesce ad avere qualcosa di stabile su cui realizzare e non ritoccare quotidianamente altro...

 

 

e non ricordo cos altro volevo scrivere.

 

 

An si.. non vorrei arrivassero al precedente già accaduto... "o mi stai dietro con aggiornamenti settimanali e ...aggiornamenti HW..o rimani alla versione precedente stable" (con relativi problemi che ci sono semrpe stati)


Edited by clafly
An si..
Link to comment
Share on other sites

Perché allora, o fai quello che le tue risorse ti permettono di fare (mi riferisco alla ED) o non metti mille pecore sul fuoco.. perchè saremo sempre punto a capo.

 

E' qui che i miei dubbi sono più alti.

Faccio un esempio, le mappe aggiuntive sono a pagamento ma gli assetts no.

Quindi chiunque gratuitamente può usarli nel Caucaso.

 

In pratica ogni cent speso da ED per aumentare "l'ambiente di guerra" è per la gloria.

Non parliamo di ATC, oggetti statici, migliorie al ME , etc.

 

Per sovvenzionare queste cose l'unico è vendere mappe e moduli... ma sono abbastanza?

Per questo motivo spero che la separazione di MAC e DCS porti DCS come base a pagamento e MAC gratuito.

 

Spero vivamente che creino la campagna dinamica a pagamento.. altrimenti è un bagno di sangue.

Link to comment
Share on other sites

@clafly: capisco il tuo punto di vista e forse non è nemmeno solo una questione di risorse: prendi i vortici di turbolenza sulle ali. Quella è una feature "gratuita" che verrà inclusa nella base, quindi disponibile per tutti i moduli. Ora mi domando: bellissimi eh, ma che ce ne facciamo dei vortici alari quando devi tenere le strobe spente se no fai l'albero di natale dentro l'abitacolo? O quando non puoi fare una missione di notte perché l'illuminazione notturna fa schifo? O quando non capisci se hai premuto un bottone perché la spia su di esso ha lo stesso colore sia accesa che spenta? Ecco, prima di pensare ai vortici o alle goccioline d'acqua sui vetri bisognerebbe sistemare questa roba qui e alla svelta, se no a forza di aspettare passa la voglia e uno non compera più...

 

@beppe: hai ragione anche tu, ma dubito che Mac sarà gratuito: anzi con Mac mi auguro che facciano il colpaccio ampliando la base di giocatori meno hardcore e tirando su un sacco di grana. La campagna dinamica invece ho idea che sarà inclusa nel gioco base. Certo se per un attimo fermassero lo sviluppo del gioco base e rinverdissero tutti i moduli, lì renderebbero più appetibili a chi ancora non li ha. Il fatto è che forse la maggior parte dell'utenza pagante ha già gli hangar strapieni e invogliare i pochi come me che ancora non hanno tutto a prendere qualche altro modulo più vecchio non è così redditizio.


Edited by nessuno0505
Link to comment
Share on other sites

Condivido entrambi i modi di pensare.

 

Preferirei avere una patch di DCS ogni 6 mesi, ogni anno, ma stabile, a pagamaneto.

 

Piuttosto che avere un sacco di cose "gratis" (perchè lo sanno solo loro se lo fanno per la gloria), unite ad altre cose a pagamento, ma che insieme fanno cilecca, e continuano ad andare avanti, alzare i limiti, ma senza mettere mano ai "disagi". E il continuare ad alzare il limite...non so se convenga.. sanno loro i numeri che producono..boh

 

Poi per carità vivo lo stesso senza DCS, loro non so.

 

 

Poi "rispetto" anche chi si accontenta...ma qui entriamo nella bellezza del mondo perchè è vario (ma dal mio punto di vista chi si accontenta non è obiettivo ne tanto meno dalla parte della ragione)

 

 

Ok stop.


Edited by clafly
Link to comment
Share on other sites

Perdonatemi: non avendo tempo di leggermi tutto, mi potete dare una mano? Dall' ultimo update alla pagina 320 fino alla 324 c'è qualche informazione utile che mi sono perso o solo commenti?

 

Forse trovi qualcosa alla pagina 323, comunque sempre piu difficile districarsi dalle solite e ormai ridondanti discussioni su pensieri e vedute personali.... il moderatore potrebbe almeno tenere pulite quelle due o tre discussioni e valorizzare l impegno di alcuni utenti come phant che riportano notizie senza condirle di pareri personali e giudizi piu o meno positivi....

Mago ricordo ancora quando i miei innocui msg venivano cancellati perche potevano urtare la sensibilita di alcuni :cry:

Mago ma tu in AMVI non fai attivita di "volo"? Ho passato serate sperando di trovarti nel vostro server per poterti abbattere..... :megalol:

Link to comment
Share on other sites

...comunque sempre piu difficile districarsi dalle solite e ormai ridondanti discussioni su pensieri e vedute personali...

 

 

Per quanto mi riguarda ben vengano queste discussioni che sono comunque interessanti dove ci si confronta con le proprie opinioni e vedute, poi chiaramente ognuno di noi ha le proprie idee ma questo non vuol dire che siano sbagliate a prescindere anche se non condivise.

 

 

Personalmente, se posso permettermi, trovo molto meno interessanti gli interventi di alcuni utenti che partecipano praticamente niente alla vita del forum e quando compaiono è solo per lamentarsi di questo e di quello anzichè contribuire attivamente alla vita dello stesso...

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Ho dcs beta con sopra uh 1 ...

 

Questo thread è aperto. Vengono riportati gli update senza traduzione. Le discussioni che prendono spunto dalle update sono ammesse.

 

Fine.

 

Chiedo venia a tutti i forumisti (si dice cosi?) per il mio msg fuoriluogo e scuse particolari a mago... per tirarlo sempre in mezzo..... ;)

Link to comment
Share on other sites

Cmq riflettevo stamani che oltre agli upgrade dei warbirds e quelli già annunciati per ka-50 e a-10c, quest'anno arriverà anche MAC e potrebbe essere l'occasione di aggiornare anche le grafiche dei jet coreani, dell'f-5 e del l-39, non solo per Mac ma anche per i moduli full. Se è così entro l'anno dovremmo avere tutti i cockpit di ED aggiornati, a parte uh-1 e mi-8. Il che non sarebbe male come timeline... quindi nonostante le critiche una speranza io la vedo...

Link to comment
Share on other sites

Come ti ho già detto non eravamo ancora giunti al punto delle scuse, la mia pazienza tende ad infinito ;)

Comunque grazie

 

Puoi sempre tirarmi in ballo ma almeno leva la storia dei due (forse tre post) che ti ho cancellato, senza alcun warning, in questi anni... :D

 

In caso nessuno ne fosse a conoscenza , ebbene sì, ho cancellato non più di te post al povero PKD, lo ammetto...

 

Tornando al thread. Oltre al forum principale, solo la sezione cinese e tedesca hanno un thread con gli update chiuso e tradotto, nulla per quella francese e spagnola.

 

Dove ci sono le traduzioni c'è un traduttore del team ED che posta le novità in lingua della sezione. Il thread è chiuso, non c'è possibilità di risposta.

 

Qui da noi non c'è il traduttore... Quello che potrebbe tradurre col cavolo che si mette a farlo per la gloria... (Parlo di me), le notizie sono dunque inserite da semplici utenti (grazie Phant ma grazie anche a tutti gli altri, che non cito per non dimenticarmene qualcuno, e non mi venite a dire che cito Phant perché è di un gruppo a me caro, sapete benissimo che il lavoro che fa è davvero notevole).

 

Se chiudessi il post dovrei poi aprirlo ogni volta che bisogna postare una update, se scrivessi "non sono permessi commenti" dovrei poi moderare il thread.

 

Mi spiace ci sia questo disagio sul cercare le novità ma penso:

 

Il disagio è minimo, le notizie riportst in inglese sono tranquillamente in evidenza nella sezione principale.

 

Preferisco anche io una discussione in più tra utenti che probabilmente verrebbe meno con un thread chiuso (siamo pigri, pochissimi aprirebbero un nuovo thread per dire "finalmente uno sconto"

 

Ciao a tutti

 

Una caro abbraccio a PKD (se scrivi ancora che ti ho cancellato post innocenti ti banno per tre mesi... :D

Moderator

Link to comment
Share on other sites

Come ti ho già detto non eravamo ancora giunti al punto delle scuse, la mia pazienza tende ad infinito ;)

Comunque grazie

 

Puoi sempre tirarmi in ballo ma almeno leva la storia dei due (forse tre post) che ti ho cancellato, senza alcun warning, in questi anni... :D

 

In caso nessuno ne fosse a conoscenza , ebbene sì, ho cancellato non più di te post al povero PKD, lo ammetto...

 

Tornando al thread. Oltre al forum principale, solo la sezione cinese e tedesca hanno un thread con gli update chiuso e tradotto, nulla per quella francese e spagnola.

 

Dove ci sono le traduzioni c'è un traduttore del team ED che posta le novità in lingua della sezione. Il thread è chiuso, non c'è possibilità di risposta.

 

Qui da noi non c'è il traduttore... Quello che potrebbe tradurre col cavolo che si mette a farlo per la gloria... (Parlo di me), le notizie sono dunque inserite da semplici utenti (grazie Phant ma grazie anche a tutti gli altri, che non cito per non dimenticarmene qualcuno, e non mi venite a dire che cito Phant perché è di un gruppo a me caro, sapete benissimo che il lavoro che fa è davvero notevole).

 

Se chiudessi il post dovrei poi aprirlo ogni volta che bisogna postare una update, se scrivessi "non sono permessi commenti" dovrei poi moderare il thread.

 

Mi spiace ci sia questo disagio sul cercare le novità ma penso:

 

Il disagio è minimo, le notizie riportst in inglese sono tranquillamente in evidenza nella sezione principale.

 

Preferisco anche io una discussione in più tra utenti che probabilmente verrebbe meno con un thread chiuso (siamo pigri, pochissimi aprirebbero un nuovo thread per dire "finalmente uno sconto"

 

Ciao a tutti

 

Una caro abbraccio a PKD (se scrivi ancora che ti ho cancellato post innocenti ti banno per tre mesi... :D

 

Ti ho scritto in privato.... non vorrei poi che il troppo miele che inizia a scorrere tra noi faccia cariare i denti a qualche utente.....:lol:

Link to comment
Share on other sites

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...