Jump to content

Benvenuti !


Mago

Recommended Posts

Perché prima di provare l'online voglio almeno capire cosa sto facendo :D

 

Ahahahahah, copy... è un approccio che personalmente trovo impeccabile e hai quindi tutto il mio supporto!

Tieni solo presente che ci saranno cose che a mio parere si imparano veramente solo in multiplayer - es. volare in formazione - per cui prima o poi ti tocca. :music_whistling:

BlueRaven.jpg

 

Nulla Dies Sine Linea

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!

Tenevo a presentarmi così da poter postare e partecipare ogni tanto.

Buon volo!

 

Ciao e benvenuto!

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!

Qualcuno si ricorderà di me dai tempi di War Thunder...ci sono diversi nomi da queste parti che mi sono familiari :D

 

Seguo indirettamente DCS da anni (e lurko il forum da un paio di mesi) ma il teaser dell'F-14 di Heatblur di ottobre mi ha convinto ad approfondire DCS dopo averci giocato mezz'ora due-tre anni fa. Mi son preso FC3, il Golfo Persico e il Mirage 2000 con gli sconti di novembre. Gioco solo offline.

 

Tenevo a presentarmi così da poter postare e partecipare ogni tanto.

Buon volo!

 

guarda chi si vede, vecchio mio ;)

Benvenuto su DCS, max e aggiungo: era ora!

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

È qui che ci si presenta!

Ciao a tutti e grazie per lo spazio e la competenza messa a disposizione.

Sono relativamente nuovo dell'ambiente DCS, vengo da FSX ma sono sempre stato appassionato da queste splendide macchine militari, in libreria ho Take Off tanto per dire. Meglio non vi dica il film che ho visto più volte.

L'head track preso di recente mi ha cambiato la vita ed il gusto di usare DCS tant'è che ho preso F5 e Mirage.

Bom intanto basta così

Grazie in anticipo

Ale

 

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto fra questi pazzi della simulazione aerea!

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Benvenuto Meatball! :)

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi, onorato di far parte del forum

Sono prevalentemente un giocatore off line, ho iniziato a svolacchiare con bms e ora sono qui interessato all'f14 in rilascio a breve

 

Ci si vede in giro

:)

 

Benvenuto meatball ;)

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...