Jump to content

FIAT G-91R1 / R3 / PAN


.Tigre.

Recommended Posts

3D model provided by Sim Skunk Works, currently it is flyable with a dedicated cockpit and EFM (as we did for the MB-339)... there is a lot of work to do and we have to add several poly to the cockpit but nothing of impossibile.

 

1d4f46a90a497149eac18972e0a802dd.jpge4c78d1a100fab35cbabb8e063fe6d8f.jpg818fa2da9be33031ddafe08eb1087202.jpgf69db803515c14743c5f83df7886cd65.jpgcfa8f1098eb7f7065738710b12c233f9.jpgb32e7aa912d0957a355281a9dafe0826.jpgea9a6a12adbc412cc1b30a028505a6d0.jpg

 

 

7f4a6792282e2aa84d026a168947cd89.jpg

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Bel lavoro!

CONFIG: CASE: Sharkoon M25-W "Mod" - MB: Asus TUF Gaming X570-PLUS - CPU: AMD Ryzen 5 3600 - RAM: 2x8 Gb Corsair Vengeance LPX DDR4 3200 Mhz - GPU: Asus GeForce ROG STRIX GTX1070 O8G Gaming - PSU: EVGA SuperNOVA 650 G3 - SSD: Samsung 850 EVO 250 Gb - OS: Win 10 PRO 64 bit

MODULES: F-5 - F-16 - F/A-18 - A-10C - AV-8B - M-2000C - UH-1H - KA-50 - FC3 - NTTR Map - Persian Gulf Map :joystick:

Link to comment
Share on other sites

Sarei felicissimo di pagare 60$ un modulo così, conoscendo il reparto qualità di SSW.

 

Da quanto ho capito il Gina è stato sviluppato dallo stesso team che ha fatto il 339 quindi la SSW non dovrebbe c'entrare almeno ufficialmente al di la del modello 3D, poi certo se questa SH entrasse in DCS come terza parte magari proponendo un F-104 beh io pagherei anche di più con la stessa tua felicità :)

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Felici che vi piaccia :)

La SSW ci ha dato il modello ma lo stiamo sviluppando noi dato che abbiamo acquisito un know how notevole su DCS...

come è ormai tradizione lo doteremo di EFM ma sul suo futuro ancora non è stato deciso nulla.

 

Frecce Tricolori Virtuali - EFM coder

 

Beh è difficile che un G-91 per di più sviluppato da voi non piaccia, anzi a dirla tutta è veramente una meraviglia :)

 

Premesso che non voglio entrare nelle dinamiche del vostro team sarebbe veramente un peccato se questo aeroplano non avesse un futuro specie poi considerato il livello a cui è arrivato, mi auguro che dopo il 339 la decisione sia quella di portare anche il G-91 nei cieli di DCS...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Beh è difficile che un G-91 per di più sviluppato da voi non piaccia, anzi a dirla tutta è veramente una meraviglia :)

 

Premesso che non voglio entrare nelle dinamiche del vostro team sarebbe veramente un peccato se questo aeroplano non avesse un futuro specie poi considerato il livello a cui è arrivato, mi auguro che dopo il 339 la decisione sia quella di portare anche il G-91 nei cieli di DCS...

 

Poiché il modello 3d così come il cockpit del G91 sono di proprietà SSW, dovremmo decidere entrambi cosa farne. Per ora l'accordo è quello di importarlo su DCS così che anche loro possano valutarne la resa e le potenzialità del simulatore stesso. Il modello comunque è molto bello e ben fatto, anche le proporzioni interne del cockpit visto al VR ti da la sensazione di esserci davvero seduto dentro

 

Frecce Tricolori Virtuali - EFM coder

Link to comment
Share on other sites

Poiché il modello 3d così come il cockpit del G91 sono di proprietà SSW, dovremmo decidere entrambi cosa farne. Per ora l'accordo è quello di importarlo su DCS così che anche loro possano valutarne la resa e le potenzialità del simulatore stesso. Il modello comunque è molto bello e ben fatto, anche le proporzioni interne del cockpit visto al VR ti da la sensazione di esserci davvero seduto dentro

 

Frecce Tricolori Virtuali - EFM coder

 

Il discorso coinvolgimento della SSW era ovviamente sottinteso visto che il modello 3D ma anche il cockpit sono di loro proprietà con le relative conseguenze a livello di coinvolgimento di questa SH che a dirla tutta se decidesse di entrare anche in DCS sarebbe un valore aggiunto indiscusso vista la qualità dei loro prodotti, diciamo che basterebbe almeno per adesso che all'accordo che mi hai citato ne seguisse un'altro per portare effettivamente il G-91 sui cieli di DCS, al netto che secondo me le valutazioni sulle potenzialità dell'ambiente simulativo in questione saranno senz'altro positive anche e soprattutto da un punto di vista commerciale, per dire se dedicessero di "entrare" in DCS con il 104 sarebbe un successo non dico assicurato ma quasi..

 

Ad ogni modo mi auguro davvero che il G-91 arrivi, sarebbe una gran bella cosa e non solo per noi italiani visti i tanti commenti più che favorevoli nella sezione internazionale del forum...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Ormai è da molto tempo che dico che SSW sarebbe un'aggiunta perfetta per DCS, la loro qualità è eccezionale e io farei carte false per G.91, Tornado e F-84F fatti da loro, sono anche sicuro che, come ha detto Falco, un 104 andrebbe a ruba conoscendo le whishlist della community, e anche il Tornado sbancherebbe i botteghini.

Link to comment
Share on other sites

Anni fà (2013/2014) li avevo personalmente contattati in merito alla valutazione dello sviluppo su piattaforma DCS, la loro risposta fù:

''Sviluppiamo solo moduli su simulatori (fsx-p3d) i giochini e gli ambienti arcade non sono di nostra competenza.'' Non fui l'unico a ricevere questa risposta. Anche altri membri del mio vecchio gruppo avevano chiesto info e la risposta fù sempre quella.

 

Felice di leggere che stanno ri-valutando la piattaforma DCS.

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi vorrei fare una precisazione: il modello 3D (aereo+cockpit) è stato concesso da SSW, ma l'integrazione in DCS attualmente la sta curando totalmente FTV con il suo team di sviluppo.

 

Allo stato attuale SSW continua a sviluppare su P3D, non è stato siglato nessun accordo con ED.

L'unico accordo che c'è è un accordo tra Gentlemen tra noi: FTV e SSW.

 

 

 

Frecce Tricolori Virtuali - EFM coder

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi vorrei fare una precisazione: il modello 3D (aereo+cockpit) è stato concesso da SSW, ma l'integrazione in DCS attualmente la sta curando totalmente FTV con il suo team di sviluppo.

 

Allo stato attuale SSW continua a sviluppare su P3D, non è stato siglato nessun accordo con ED.

L'unico accordo che c'è è un accordo tra Gentlemen tra noi: FTV e SSW.

 

Frecce Tricolori Virtuali - EFM coder

 

Grazie per la precisazione, quindi mi pare di capire che la SSW teoricamente non avrebbe nulla in contrario se le FTV portano il G-91 in DCS con le modalità già utilizzate per il 339, è corretto?

 

Anche perchè da quanto ho letto nei reply precedenti questa SH non pare essere interessata a ambienti simulativi combat a cui preferisce quelli civili..

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la precisazione, quindi mi pare di capire che la SSW teoricamente non avrebbe nulla in contrario se le FTV portano il G-91 in DCS con le modalità già utilizzate per il 339, è corretto?

 

Anche perchè da quanto ho letto nei reply precedenti questa SH non pare essere interessata a ambienti simulativi combat a cui preferisce quelli civili..

 

 

Il percorso intrapreso per il G91 è simile a quello intrapreso per il nostro 339, quindi al momento le modalità di importazione sono le medesime (difatti personalmente ho già iniziato a lavorare all'EFM di questo aereo mentre gli altri si stanno occupando di grafica e di altri aspetti correlati alla struttura del mod).

 

Non posso parlare a nome di SSW pertanto non posso né smentire né confermare l'interesse di questa SH di diventare TP in DCS. Credo ci siano delle implicazioni che vanno al di là della volontà dei singoli... ma è fuori dalle mie competenze :)

 

Frecce Tricolori Virtuali - EFM coder

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...