Jump to content

DCS News Update


_Tigre_

Recommended Posts

attachment.php?attachmentid=195780&stc=1&d=1539345664

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

A questo giro la ED sponsorizza la BlueFlag su Persian Gulf (guarda un pò il caso), i migliori di entrambe le coalizioni riceveranno un modulo DCS gratuito.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

A questo giro la ED sponsorizza la BlueFlag su Persian Gulf (guarda un pò il caso), i migliori di entrambe le coalizioni riceveranno un modulo DCS gratuito.

 

migliori in cosa? numero abbattimenti? o rateo k/d? in proporzione tra i due? E fatte come, raspando aeroporti? O solo in Dogfight? e chi fa solo A/G?

Comunque una iniziativa lodevole, segno che anche da parte ED il multiplayer non è da snobbare, anzi

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

We will be making a free Eagle Dynamics module available to the Most Valuable Player (MVP) of each coalition. We and our friends at the Buddyspike team are working tirelessly to bring you more and more features, improved game play, and an even better multiplayer dynamic simulation.

 

Hanno scritto così Most Valuable Player, suppongo K/D, sarebbe il dato più facile.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

No VIper,semplicemente alla fine del round ufficiale viene votato il migliore dai componenti di ogni fazione,quindi i blu voteranno il loro migliore e i rossi idem.

Il premio puo' tranquillamente andare a un pilota di Mi8 se il team ritiene che i suoi sforzi siano stati i piu meritevoli per l'obbiettivo finale.

Nessun KD o vittoria aerea sono requisiti fondamentali

Link to comment
Share on other sites

ok quindi i premi sono già dati, uno a Variag per i rossi e l'altro nei blu non so

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Variag non gioca su PG.

 

Comunque oggi Xcom oggi ha un po modificato quanto dichiarato da Ciribob (che prevedeva un semplice voto)

 

XcomOggi alle 20:28

There’s going to be a few factors -

1. Dedicated statistics for the round, we will look for the best overall players.

2. Will put up a vote after the round is done for each coalition.

3. Will get the commanders of each coalition recommendations.

 

The above combination will probably determine the result

Link to comment
Share on other sites

Nuovo Update stasera, ma solo a me gli aggiornamenti non partono mai? Ho dovuto anche questa volta lanciare il repair ... boh :|

[sIGPIC][/sIGPIC]

 

CPU i7 7700K@4.5ghz * COOLER ARCTIC Freezer 13 CO * MB MSI Z270 Gaming M3 * RAM G.Skill 32GB DDR4-2400 DDR4 2400MHz * GPU Zotac GTX 1070Ti mini * SSD Samsung 850 EVO 500GB for S.O. * SSD Samsung 860 EVO 500GB for DCS * HDD 1TB WD Blue x2 * PSU Corsair CX650M * SO Windows 10 pro 64bit * TrackIR 5 * Saiteck x52 Pro

Link to comment
Share on other sites

Nuovo Update stasera, ma solo a me gli aggiornamenti non partono mai? Ho dovuto anche questa volta lanciare il repair ... boh :|

 

Strano!! Toglimi una curiosità:hai una buona connessione ?

Questo piccolo problema è sulla versione OB, oppure sulla versione stable?

Link to comment
Share on other sites

Strano!! Toglimi una curiosità:hai una buona connessione ?

Questo piccolo problema è sulla versione OB, oppure sulla versione stable?

 

Ciao Nero, io ho una 20mb "nominale"... È il massimo che tim ci concede.

Io sono su OB.

Mercoledì ho usato dcs sia mattino che pomeriggio, ma nulla, sentivo gli altri che gli partiva il msg di update ma a me no, idem settimana scorsa. Faccio repair o aggiorno l'updater parte. Eppure ho una installazione nuova di un mese.

Sarà perché dcs fa il controllo solo al primo avvio della giornata ed io lo avvio prima che rilasciano? (leggenda metropolitana?!)

Mistero della fede.

[sIGPIC][/sIGPIC]

 

CPU i7 7700K@4.5ghz * COOLER ARCTIC Freezer 13 CO * MB MSI Z270 Gaming M3 * RAM G.Skill 32GB DDR4-2400 DDR4 2400MHz * GPU Zotac GTX 1070Ti mini * SSD Samsung 850 EVO 500GB for S.O. * SSD Samsung 860 EVO 500GB for DCS * HDD 1TB WD Blue x2 * PSU Corsair CX650M * SO Windows 10 pro 64bit * TrackIR 5 * Saiteck x52 Pro

Link to comment
Share on other sites

Ciao Nero, io ho una 20mb "nominale"... È il massimo che tim ci concede.

 

Io sono su OB.

 

Mercoledì ho usato dcs sia mattino che pomeriggio, ma nulla, sentivo gli altri che gli partiva il msg di update ma a me no, idem settimana scorsa. Faccio repair o aggiorno l'updater parte. Eppure ho una installazione nuova di un mese.

 

Sarà perché dcs fa il controllo solo al primo avvio della giornata ed io lo avvio prima che rilasciano? (leggenda metropolitana?!)

 

Mistero della fede.

 

 

 

si dcs controlla ogni 24h non ad ogni riavvio...xò di solito quando so che esce l’update io faccio partire direttamente dcs updater....prova anche tu in questo modo

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

anche a me non aggiorna in automatico...pero' alla fine meglio così ...preferisco sempre aspettare ad aggiornare....quando so che non ci sono grossi nuovi bug in arrivo.

Cmq ha cominciato a farlo da quando ho spostato tutto su ssd ...probabilmente lo spostamento copia incolla nella nuova cartella nn gli è piaciuta tanto

Link to comment
Share on other sites

anche a me non aggiorna in automatico...pero' alla fine meglio così ...preferisco sempre aspettare ad aggiornare....quando so che non ci sono grossi nuovi bug in arrivo.

Cmq ha cominciato a farlo da quando ho spostato tutto su ssd ...probabilmente lo spostamento copia incolla nella nuova cartella nn gli è piaciuta tanto

 

Io ho reinstallato tutto su ssd, avevo provato il copia e incolla all'inizio, ma mi dava troppe noie, icone sparite, collegamenti persi e file di registro che puntavano ancora al vecchio disco...

[sIGPIC][/sIGPIC]

 

CPU i7 7700K@4.5ghz * COOLER ARCTIC Freezer 13 CO * MB MSI Z270 Gaming M3 * RAM G.Skill 32GB DDR4-2400 DDR4 2400MHz * GPU Zotac GTX 1070Ti mini * SSD Samsung 850 EVO 500GB for S.O. * SSD Samsung 860 EVO 500GB for DCS * HDD 1TB WD Blue x2 * PSU Corsair CX650M * SO Windows 10 pro 64bit * TrackIR 5 * Saiteck x52 Pro

Link to comment
Share on other sites

attachment.php?attachmentid=196267&stc=1&d=1539956423

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Perchè? Anzi finalmente hanno parlato del nuovo modello di danno che arriverà prima sui moduli WWII e poi nel moderno. Se ti riferisci a notizie sull'hornet hanno fatto un mini-update ieri, per il fatto che hanno rallentato coi rilasci è dovuto al fatto che adesso stanno sviluppando della roba a cui serve tempo, quindi il rilascio di roba "nuova" è rallentato, ma non il lavoro che ci dedicano. Siccome stanno facendo roba nuova, o cmq con codice nuovo (vedi render FLIR), va da se che ci vuole tempo. Se uno non ha pazienza come hanno anche scritto nella newsletter è inutile che compra in EA.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

...Ed intanto anche questo weekend aggiorno la beta, loggo in multiplayer sulla stennis, setto loadout e faccio startup.

Levo i chocks do manetta e l'NWS non funziona...

 

Alchè controllo e vedo che l'update mi ha svaccato metà tasti e gli assi del throttle, di nuovo.

 

:thumbup:

 

Quindi resto fermo 15 minuti sul ponte della portaerei in multiplayer a risettarmi tutti (spero!) i tasti che mancano. Ma che stanno facendo sulle mappature?

 

:(

 

saaaanta pasiensa!

200m butterflier inside :harhar:

 

MERLO forever

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo per aiutare chi posside gli Hotas più comuni, hanno aggiunto dei file di configurazione nella cartella joystick dei vari aerei. Questi vanno in conflitto con le configurazioni preimpostate, e si risolve cancellando tutti i file .diff.lua della cartella joystick.

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

Meglio che si prendano 1 mese ma sistemino tutto il vecchio che rilascino ogni settimana una "cosmesi" e basta ... :smilewink:

[sIGPIC][/sIGPIC]

 

CPU i7 7700K@4.5ghz * COOLER ARCTIC Freezer 13 CO * MB MSI Z270 Gaming M3 * RAM G.Skill 32GB DDR4-2400 DDR4 2400MHz * GPU Zotac GTX 1070Ti mini * SSD Samsung 850 EVO 500GB for S.O. * SSD Samsung 860 EVO 500GB for DCS * HDD 1TB WD Blue x2 * PSU Corsair CX650M * SO Windows 10 pro 64bit * TrackIR 5 * Saiteck x52 Pro

Link to comment
Share on other sites

Alchè controllo e vedo che l'update mi ha svaccato metà tasti e gli assi del throttle, di nuovo.

 

Azz, ma nell'ultimo changelog avevano scritto questo:

 

"Input. The default device profiles will no longer creating conflicts with load along with the player profiles. The default device profiles can be loaded only manually via the LOAD PROFILE button in the input panel."

 

e io ho aggiornato di conseguenza... quindi non è così?

Sarà meglio che mi faccia una copia della cartella in Saved Games allora, avevo trafficato non poco per fare le mappature il più possibile corrispondenti a quelle reali. :doh:

BlueRaven.jpg

 

Nulla Dies Sine Linea

Link to comment
Share on other sites

raga io ho capito che, viste le lamentele sui problemi con lo scorso update, hanno fixato in modo da non dover rifare tutto. Il che implica per forza toccare nuovamente gli stessi file... ovvero se voi avete rifatto tutto per lo scorso update, ci sta che dovete rifare ancora.

 

Se avete da parte le "vecchie" config (quelle usate fino al penultimo update), magari vanno.

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...