Jump to content

DCS: Eurofighter Typhoon by Heatblur Simulations


phant

Recommended Posts

Beh, sono comunque punti di vista. Io pure prendo in preorder ma capisco anche chi preferisce non farlo. E francamente su titoli che potremmo definire "standalone", cioè non in continua evoluzione, è effettivamente una pratica più logica.

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

Intendiamoci, anch'io so bene cosa abbiamo per le mani e per fortuna che dcs c'è; comprendo anche la questione dell'obsolescenza, e peraltro l'a-10c ha avuto il cockpit nuovo, pur con i suoi tempi, senza pagare nulla. Lo stesso dicasi per il ka-50, che però col cockpit vecchio era assai meno fruibile dell'a-10c (e infatti è finito a lungo in hangar). Per quanto mi riguarda, non so utilizzare al 100% nemmeno tutti i moduli che posseggo ed esistono ancora moduli relased che non ho, pertanto prima di spendere soldi per un prodotto ancora incompleto venduto a prezzo pieno ho molte altre scelte (fermo restando che la scelta migliore rimane a mio avviso quella di rimettermi a studiare a dovere ciò che già ho, prima di passare ad altro). Detto questo, va benissimo anche acquistare in early access, purchè chi lo fa sappia cosa significa (e la stessa ED ha aggiunto un disclaimer per spiegare cosa vuol dire early access). La mia unica critica è che sotto i moduli released non c'è nessun disclaimer ma a volte (vedi m2000 per scelta - magari anche giusta - del suo developer, o ka-50 per obsolescenza e tempi lunghi per rinnovare) alcuni moduli released non sono tanto diversi da un early access, e questo non è accettabile.

Link to comment
Share on other sites

La mia unica critica è che sotto i moduli released non c'è nessun disclaimer ma a volte (vedi m2000 per scelta - magari anche giusta - del suo developer, o ka-50 per obsolescenza e tempi lunghi per rinnovare) alcuni moduli released non sono tanto diversi da un early access, e questo non è accettabile.

 

Condivido, per quanto è estremamente difficile poter coniare un disclamer che può essere valido o meno da di settimana in settimana a seconda dei casi. Certamente con il Kamov un po' hanno esagerato a suo tempo, ma lo sanno benissimo e francamente penso assolutamente che siano stati presi in contropiede da loro stessi.

 

Ora, per tornare IT, mi permetto di dire di essere molto contento del fatto che nel progetto ci sia dentro The Fragger, che come 3D artist ha mostrato particolari capacità nello sviluppo del modello del Bo-105 (che prima o poi RAZBAM cacherà fuori si spera).

 

Altrove ha dichiarato che gli screen degli interni dell'EF-2000 già postati, intesi come cloche e dettagli, li ha fatti lui.

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

Infatti, quello che penso anche io.

 

 

A parte il fatto che con il 18 mi sto divertendo anche se in EA, perchè quello che ha già è già parecchio, e non capisco quelli che dicono "per fortuna che non l'ho comprato", io dico per fortuna che l'ho preso perchè è da quando è uscito che mi diverto ad usarlo...

 

[... omissis sul resto del post dell'anno...]

 

Hanno già detto tutto gli altri, non posso fare altro che metterci un +1: post dell'anno davvero, complimenti, non avrei saputo dirlo meglio. :thumbup:

 

Anche io sono felice di aver preso al day0 del preorder il 18 (ed il 16) ho usato tutto questo tempo innanzitutto per imparare bene le basi e le procedure.

Ho tanti moduli di dcs....quasi tutti gli ala fissa molti presi in sconto e spesso solo per sfizio o per contribuire in qualche modo a devs do vario tipo e meritevoli (tipo il Viggen che non ho mai imparato del tutto)

 

+1 su tutto anche qui, anche io ho un sacco di moduli che non ho neanche mai non dico avviato una volta ma neppure installato, presi solo per collezionismo e per sostenere gli sviluppatori, che IMHO se lo meritano per il solo fatto di avere il coraggio di buttarsi in un settore così di nicchia e dare il meglio per tirare fuori (o almeno provarci) moduli ben fatti, così che noi appassionati possiamo continuare ad alimentare la nostra passione.

Per quanto riguarda il 18 e il 16 personalmente reputo il fatto che vengano completati pian piano un'autentica benedizione, perché in questo modo - come hai detto giustamente - c'è il tempo di imparare per bene i sistemi un po' alla volta, arrivando ad un grado di conoscenza e di approfondimento a cui difficilmente si potrebbe arrivare studiandosi tutto in una volta un modulo di quella complessità.

BlueRaven.jpg

 

Nulla Dies Sine Linea

Link to comment
Share on other sites

interessante:

 

per chi ha voglia di ascoltarela tutta.

 

Oppure:

 

per un parere.

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

 

 

 

Non so ma io sti sbavando....

Poi sull’Efa dell Raf come non notare il Pirate in bella mostra

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

Bellissimi ma mi è stato fatto notare in altro forum che i Typhoon sono un pò oblunghi, rispetto a foto reali nella medesima angolazione. Nel caso essendo WIP spero sistemeranno in corso d'opera... cmq non vedo l'ora di metterci le mani sopra.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Bellissimi ma mi è stato fatto notare in altro forum che i Typhoon sono un pò oblunghi, rispetto a foto reali nella medesima angolazione. Nel caso essendo WIP spero sistemeranno in corso d'opera... cmq non vedo l'ora di metterci le mani sopra.

 

Nell'intervista con i Grim Reapers sio diceva che il modello 3d esterno è un place holder... quindi sono abbastanza perplesso su questi screenshot.

Link to comment
Share on other sites

Nell'intervista con i Grim Reapers sio diceva che il modello 3d esterno è un place holder... quindi sono abbastanza perplesso su questi screenshot.

 

 

 

Inutile che ci dedichino tempo ora se poi devono comunque cambiarlo

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Sembra avanti come sviluppo, o sbaglio ?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Eurofighter Typhoon by TrueGrit Virtual Technologies

 

Sembra avanti come sviluppo, o sbaglio ?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

 

 

 

Purtroppo non troppo...ma è normale hanno iniziato da pochi mesi...speriamo facciano un decente early access tra un annetto..sarebbe già un bel risultato.

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

Magari hanno messo mano solo alla parte 3D...per i sistemi e tutto il resto secondo me almeno un anno.

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Link to comment
Share on other sites

Sembra avanti come sviluppo, o sbaglio ?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

 

Purtroppo da quello che viene mostrato non si può assolutamente capire.

 

Comunque non credo che stiano avanti Altrimenti sono dei geni assoluti (e pure tanti) ma molto più probabilmente ci vorranno anni per vedere qualcosa di realmente concreto.

Link to comment
Share on other sites

Sembra di si anche se mi pare troppo squadrato (ma non conosco bene il missile quindi potrebbe essere corretto).

 

 

 

Corretto è un Meteor

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...