Jump to content

DCS: F-14 Tomcat by Heatblur Simulations


phant

Recommended Posts

@Flanker, potresti avere toppato

 

cioè hai pensato che Mix fosse Pira travestito da Nero?:megalol::megalol:

TU NE CEDE MALIS SED CONTRA AUDENTIOR ITO

 

_________________________________________

 

Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 32 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, HOTAS Warthog, TFRP Thrustmaster, TrackIr

Link to comment
Share on other sites

bhe. io posso aver frainteso, certo. Mi sono basato su quello che ho letto. Ci sono maschi a cui non piace la gnocca nonostante siano nati tali. dovrei non crederli? Ognuno ha i propri gusti no? a me per esempio non interessano gli aerei delle 2° guerra mondiale su DCS, e mi fa incavolare il fatto che ne escano uno dietro l'altro. perchè potrebbero concentrare tempo e denaro su moduli più complessi tipo il caro F14 o che sò, un SR 71 :lol:

Link to comment
Share on other sites

un SR 71 :lol:
uuuu sarebbe spettacolo, per fare un AFAC dalla stratosfera...

TU NE CEDE MALIS SED CONTRA AUDENTIOR ITO

 

_________________________________________

 

Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 32 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, HOTAS Warthog, TFRP Thrustmaster, TrackIr

Link to comment
Share on other sites

Il fraintendimento delle nostre risposte e la logica della tua porta una firma inconfondibile...

 

Tana per Nero, ciao come stai?:D

 

 

Nero sta bene. ma dovresti chiederlo a lui, non a me :thumbup: eheheh a menò che non ho una doppia personalità e non me ne sono reso conto! da quando è stato "ufficializzato" il Tomcat sto fuori di testa :D

Link to comment
Share on other sites

e allora ci starai per moooolto tempo....non lo vedo prima di ottobre/novembre e sono ottimista.:(

TU NE CEDE MALIS SED CONTRA AUDENTIOR ITO

 

_________________________________________

 

Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 32 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, HOTAS Warthog, TFRP Thrustmaster, TrackIr

Link to comment
Share on other sites

e allora ci starai per moooolto tempo....non lo vedo prima di ottobre/novembre e sono ottimista.:(

 

+1, idem...

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

cioè hai pensato che Mix fosse Pira travestito da Nero?:megalol::megalol:

 

Si si, è che dopo Nero, Pira, Falco, Ice, Paolo1963 pensavo d'aver scovato l'ennesimo... Vabbeh ancora :megalol::megalol:

 

Mi dispiace per il fastidio dovuto all'associare Mirkomix a Pira.

Link to comment
Share on other sites

non vorrei uscire ot ma quale sarà il modulo con radar ag? L'A6 forse? Che dite?

TU NE CEDE MALIS SED CONTRA AUDENTIOR ITO

 

_________________________________________

 

Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 32 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, HOTAS Warthog, TFRP Thrustmaster, TrackIr

Link to comment
Share on other sites

Se mi tirano fuori pure l' A-6 posso dire addio alla mia vita sociale e lavorativa.

 

 

Hahaha :megalol: Questo vale anche per me! L'Intruder mi ispirerebbe parecchio!

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Troppo complesso.

Prima Mamma ED sposta il limite aumentando lo standard o introducendo i sistemi, poi le 3Party si adattano.

Vedi ad esempio il sistema elettrico degli aerei della 2GM

 

Se serve la ED può sempre mettere mano al codice del Simulatore stesso per implementare i sistemi nuovi, le 3party no, già quel che riescono a fare ha del miracoloso.

Link to comment
Share on other sites

ma LNS credo l'abbia scritto in qualche post che stava lavorando al radar Ag o mi sbaglio?

TU NE CEDE MALIS SED CONTRA AUDENTIOR ITO

 

_________________________________________

 

Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 32 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, HOTAS Warthog, TFRP Thrustmaster, TrackIr

Link to comment
Share on other sites

Probabile che lo stesso annuncio dell'F-14 segua la fornitura verso i 3Party di maggiori informazioni se non un di toolkit per le operazioni Multicrew.

 

Che un F-14 potesse diventare un successo di vendite è come la scoperta dell'acqua calda, è la sua fattibilità che è stata sbloccata.

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente il prossimo che uscirà sarà lo L-39

 

Appunto , ed è il solito addestratore proposto anche in versione armata e che segue l' Hawk e il C-101 , macchine molto semplici in termini di avionica e quant' altro....

 

Mentre qui si parla di un bimotore imbarcato con ali a geometria variabile e biposto, con un' avionica complessa come le procedure ecc... , e forse prima di stracciarsi le vesti per un 'annuncio che proprio perchè tale vuole dire tutto o niente sarebbe meglio vedere concretamente cosa faranno vista la macchina che vogliono fare dal momento che rimangono una 3party con annessi e connessi a livello di modello di volo e quant' altro e da questo punto di vista è molto meglio l' F-18 visto che un modulo direttamente sviluppato dalla ED.

 

Già troppe volte ci sono stati romboanti annunci ,decine di screens del solito modello 3D , grandi intenzioni e tante promesse che poi sono state disattese , e francamente leggere che per la fine di quest' anno presenteranno la Beta mi pare un pò azzardato , se non altro perchè per fare come si conviene il Mig-21 ci sono voluti quasi tre anni , ed è una macchina molto meno complessa di un Tomcat...

 

Sarò anche scettico ma io sono un tipo pratico e finchè non vedo non credo....

 

:thumbup:


Edited by _Tigre_
Link to comment
Share on other sites

Appunto , ed è il solito addestratore proposto anche in versione armata e che segue l' Hawk e il C-101 , macchine molto semplici in termini di avionica e quant' altro....

 

Mentre qui si parla di un bimotore imbarcato con ali a geometria variabile e biposto, con un' avionica complessa come le procedure ecc... , e forse prima di stracciarsi le vesti per un 'annuncio che proprio perchè tale vuole dire tutto o niente sarebbe meglio vedere concretamente cosa faranno vista la macchina che vogliono fare dal momento che rimangono una 3party con annessi e connessi a livello di modello di volo e quant' altro e da questo punto di vista è molto meglio l' F-18 visto che un modulo direttamente sviluppato dalla ED.

 

Già troppe volte ci sono stati romboanti annunci ,decine di screens del solito modello 3D , grandi intenzioni e tante promesse che poi sono state disattese , e francamente leggere che per la fine di quest' anno presenteranno la Beta mi pare un pò azzardato , se non altro perchè per fare come si conviene il Mig-21 ci sono voluti quasi tre anni , ed è una macchina molto meno complessa di un Tomcat...

 

Sarò anche scettico ma io sono un tipo pratico e finchè non vedo non credo....

 

:thumbup:

 

Ciao Tigre mi permetto di peccarti su alcuni punti ,ovvio... cercando di non uscire OT a riguardo del Hawk e 3 parti.

 

Il Hawk conoscendolo abbastanza bene ,perche sono nel team interno e so a cosa stiamo lavorando e come stiamo lavorando ,non lo considerei tanto facile di avianica ,gli standard interni attuali e richiesti sono di larga veduta e molto realistici ,ovvio ti scrivo cio', per visione attuale interna e di popo' che ci facciamo tutti i giorni.

 

Ora sicuramente sara' un addestratore con qualita' diverse ..che non potra' forse piacere a qualcuno....ne leggo cosi tante ...pero' semplice non lo sara' ,ovvio guarda un prodotto che cresce e matura nel tempo, classica procedura interna di visione di tutti i velivoli 3 parti attuali e futuri.

 

Per il resto mi spiace ancora peccarti per altri dati di fatto,non credo sia un annuncio " F14 "per fare solo rumore,conoscendo bene altro,aspettati un lavoro di primissimo ordine,la visione e' molto grande.

 

Ripeto ognuno e' libero di pensarla come vuole ma vorrei portare la tua attenzione, su concetti che forse sono errati.

A prodotto finito ognuno potra' tirare i propri risultati.


Edited by VBS_Nero
Link to comment
Share on other sites

Ma cosa c'entra.

 

L'HAWK, prodotto dalla British Aerospace, per intenderci quello reale , è una macchina semplice, aggiungo volutamente semplice in quanto addestratore.

 

Se la VEAO, come primo progetto, ha proprio scelto di riprodurre questo velivolo, è lecito pensare che lo abbia fatto proprio perché semplice e con avionica poco complessa.

 

Che poi quell'avionica poco complessa, sia stata realizzata con particolare cura, il discorso è un'altro.

 

Non posso affermarlo con la massima certezza, ma credo che tutte le persone avvezze all'utilizzo della logica, abbiano letto questo nelle parole di Tigre.

 

Credo sia addirittura superfluo darsi conferme per quanto è palese...

Link to comment
Share on other sites

+1

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

+2 :thumbup::lol:

 

Veao ho scelto questo velivolo per......MMMMM ho dubbi su alcuni pensieri ma e' giusto che ognuno si faccia un pensiero proprio!

 

il mondo e' bello perche e' colorato ehheeheheh

Se la pensi cosi,cosa rispondere? Ok hehehe ......

 

Il resto: mi spiace e' stata tirato fuori " come al solito "un concetto standard" sminuendo un prodotto di vista semplice".

 

Ora sicuramente ognuno la pensa come vuole ,ma ho puntualizzato che il prodotto per visione,mostrera' nel tempo caratteristiche molto reali " parlo di Hawk

 

Per l'F14 ripeto:

 

Mi spiace ancora peccarti per altri dati di fatto,non credo sia un annuncio " F14 "per fare solo rumore,conoscendo bene altro,aspettati un lavoro di primissimo ordine,la visione e' molto grande.

 

Ora e' sicuramente " palese" capire che la visione di " FATTO " tutto e' molto diverso da pensieri particolari ,sicuramente rispettabilissimi ,ma di poco succo per dati di fatto in cantiere.


Edited by VBS_Nero
Link to comment
Share on other sites

Stai continuando a difendere quello che credi di aver capito.

 

Se la smettessi di perdere tempo elogiando il "libero pensiero", quando in realtà difendi la libertà di pensare quello che capisci alla prima lettura; invece di spendere qualche minuto a rileggere attentamente quello che Tigre ha scritto (e altri in altre occasioni hanno scritto), probabilmente ti renderesti conto degli errori di comprensione che fai (hai fatto).

 

"questo capoverso e' stato cancellato in quanto espresso in modo sferzante, si consiglia un tono piu' pacato, grazie"


Edited by Mago
Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...