Jump to content

DCS: AV-8B Harrier Night Attack V/STOL by RAZBAM


phant

Recommended Posts

Allora ci avevo preso come si suol dire, la Corte celeste è proprio la ED :)

 

 

Per il resto non sono tanto d'accordo, le terze parti devono comunque rispondere alla Corte celeste anche già solo per ottenere l' approvazione del modulo e a questa sono strettamente legate per le features che sono di competenza della ED, vedi ad esempio il carrello dell' Harrier piuttosto che altro...

 

 

:thumbup:

 

Giusto Falco!!

La ED, deve garantire, che il lavoro venga svolto rispettando uno schema gia definito in partenza.

Le 3 parti ,progettando un modulo ," con firma ED" accetta e modula il progetto ,secondo una prerogativa richiesta ..

 

In parole povere,le 3 party creano un modulo XY e prendono percentuali " definite " con ED, rispettando gli standard richiesti...

Lo stesso" 3 party", si uniforma d'obbligo, alle modulazioni che la ED esegue sulla piattaforma..

Link to comment
Share on other sites

Ti riferisci all MPCD giusto?

Se cosi,non riporto dal manuale questa funzionalita'...posso sbagliare...

 

MFCD?

 

https://www.digitalcombatsimulator.com/en/shop/modules/av8bna/

 

Qui parlano di: "a color CRT digital moving map"

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

Si, questo sistema, consente al pilota di visualizzare dati e grafici, scansionati in un area XXX !!!

Questa funzionalita' la puoi richiamare dall MFCD!! per farti capire meglio, "il TAD dell A10C"...quello e' un nuovo concetto di CRT moving map display!

C'e' tanto da discutere,te lo fatta molto stretta..

 

Mi spiace, come ho capito forse non sara' presente nella versione di fine mese... in futuro credo!!


Edited by VBS_Nero
Link to comment
Share on other sites

Devo dire che sono curioso di vedere cosa esce a fine mese qualitativamente parlando , già la notizia dei suoni che in pratica devono essere realizzati da zero vista la defezione della ED oggettivamente non è molto incoraggiante, c'è da augurarsi che almeno il modello di volo sia decente e che l' avionica, sistemi e quant' altro siano ad un livello accettabile per utilizzarlo, vediamo...

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Devo dire che sono curioso di vedere cosa esce a fine mese qualitativamente parlando , già la notizia dei suoni che in pratica devono essere realizzati da zero vista la defezione della ED oggettivamente non è molto incoraggiante, c'è da augurarsi che almeno il modello di volo sia decente e che l' avionica, sistemi e quant' altro siano ad un livello accettabile per utilizzarlo, vediamo...

 

 

:thumbup:

 

Guarda caro falco neanche io!!! manca poco...

Link to comment
Share on other sites

Guarda caro falco neanche io!!! manca poco...

 

 

Si infatti manca veramente poco, peraltro sono curioso anche di vedere come lo supporteranno relativamente alla tempistica delle patch per gli inevitabili e necessari fix/aggiunte, vuoi mai che abbiano imparato la lezione del Mirage con un deciso cambiamento di politica per questo importantissimo aspetto, vediamo cosa succede...

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Si, questo sistema, consente al pilota di visualizzare dati e grafici, scansionati in un area XXX !!!

Questa funzionalita' la puoi richiamare dall MFCD!! per farti capire meglio, "il TAD dell A10C"...quello e' un nuovo concetto di CRT moving map display!

C'e' tanto da discutere,te lo fatta molto stretta..

 

Mi spiace, come ho capito forse non sara' presente nella versione di fine mese... in futuro credo!!

 

Si si so cos'è, avevi scritto MPCD quindi non sapevo se intendevi MFCD o era un altra sigla...

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

 

Non ho ancora visto nei video la "mappa a scorrimento", sarà disponibile al lancio della EA?

 

Con l'Early Access molto probabilmente no ma dovrebbe essere inclusa nella versione definitiva (o cmq post-EA).

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

Sbaglio o c'è già il nuovo effetto audio per il motore?

 

In effetti così pare, il caratteristico sibilo del Pegasus è chiaramente avvertibile, non vorrei anticipare il tutto ma se così è ci sono buone probabilità che i nuovi suoni siano già disponibili con l' imminente uscita del modulo...

 

Vediamo cosa succede...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Gas roventi in uscita da un ugello, in certe condizioni di luce e aria si può notare il bagliore del fronte di fiamma. È una cosa che succede anche su moto e macchine con impianti di scarico particolari

 

 

----------------

inviato con un telefono a gettoni

Ultimamente succede anche alla mia lavastoviglie.....

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...