Jump to content

DCS: F/A-18C Hornet by Eagle Dynamics


phant

Recommended Posts

Ma la pagina SA da mo che sta, ma se ci entri trovi la scritta PLACEHOLDER!

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Se poi wags aggiunge che l'implementazione del data link/sa è complessa.. chiaro che un po' di bavetta alla bocca mi viene.

 

"HARM, JDAM, JSOW, and datalink/SA page are all very complex systems to develop and test."

__________________

Moderator

Link to comment
Share on other sites

Se ti scrivono : "un' immagine vale più di 1000 parole" e ti mettono la pagina SA, forse, significa qualcosa...

 

Si ma in quella immagine di NUOVO vedo la pagina HARM e la scritta HARM DSPLAY, il resto già c'era prima, come la dicitura AZ/EL... se avesse fatto qualcosa di data link avrebbe messo direttamente una pagina nuova, come ha fatto col MIDS qualche settimana fa...

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Si ma in quella immagine di NUOVO vedo la pagina HARM e la scritta HARM DSPLAY, il resto già c'era prima, come la dicitura AZ/EL... se avesse fatto qualcosa di data link avrebbe messo direttamente una pagina nuova, come ha fatto col MIDS qualche settimana fa...

 

Quella pagina che vedi non è l'HSI. E' proprio la SA. Guarda meglio li in basso! :thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Ah nell'AMPCD! Io guardavo solo i DDI! Bhe si in effetti avete ragione, mea culpa.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

https://forums.eagle.ru/showpost.php?p=3753066&postcount=108

 

Data Link / MSI, MIDS and COLOR coming to life. Much to still do though, but situational awareness will be getting a huge boost.

 

attachment.php?attachmentid=201830&d=1547157245

 

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Ci stanno dando dentro di brutto!! Molto bene!! :thumbup:

TU NE CEDE MALIS SED CONTRA AUDENTIOR ITO

 

_________________________________________

 

Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 32 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, HOTAS Warthog, TFRP Thrustmaster, TrackIr

Link to comment
Share on other sites

Una volta finiti harm, jammer e atflir ho come l’impressione che sarà il modulo più valido di tutti.

Toccherà prima o poi diventare un marinaio :)

 

So già come finirà, ogni volta che inizio a guardare video di un modulo finisco per comprarlo.

 

Guarda l'ho comprato in occasione degli ultimi sconti più per curiosità che per un'effettivo interesse visto che per formazione non sono un marinaio ma mi sono dovuto veramente ricredere, è un gran bel modulo che mi ha preso non poco, l'aeroplano merita davvero e non posso che consigliarlo.

 

Con le dovute differenze rispetto all' Harrier considerate le caratteristiche tecniche delle due macchine con l' F-18 ho avuto quel feeling immediato tradizionalmente piuttosto raro che mi ha anche sorpreso....

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

L'F-18 è eccezionale, soprattutto "cloche alla mano".

 

.....figuriamoci come sarà l'F-16.

 

Il problema sono i troppi moduli, o meglio i 70 Euro a botto e soprattutto il tempo. Per volarli servirebbe un'altra vita.

 

Alla fine, F-18 ed F-16 si prenderanno tutto il tempo....vabbè poi c'è l'F-14 che avrà effetti dirompenti ma veramente comincia ad esserci troppa carne al fuoco.

 

Poi arriverà il Phantom...

Link to comment
Share on other sites

L'F-18 è eccezionale, soprattutto "cloche alla mano".

 

.....figuriamoci come sarà l'F-16.

 

Il problema sono i troppi moduli, o meglio i 70 Euro a botto e soprattutto il tempo. Per volarli servirebbe un'altra vita.

 

Alla fine, F-18 ed F-16 si prenderanno tutto il tempo....vabbè poi c'è l'F-14 che avrà effetti dirompenti ma veramente comincia ad esserci troppa carne al fuoco.

 

Poi arriverà il Phantom...

 

 

 

infatti mi piange il cuore a non aver preso il tomcat...unico modulo di una certa caratura che non ho preso in EA...ma devo porre un freno...non tanto per

il lato economico ma perché nell’hangar ho di tutto e ne uso una frazione...praticamente solo Hornet al momento.

Ho una campagna di a10 (aspetterò il rifacimento del cockpit) una di mirage (aspetterò gli updates di razbam) ed 1 di spitfire ancora da iniziare. l’harrier anche da quando è uscito l’hornet non l’ho toccato. Ho sbagliato a prenderlo dall’inizio...ma all’epoca c’era fame di velivoli di 4a gen che superino i 190 kts (povero Hog) e non ho saputo resistere.

Ho preso il viggen con gli sconti di fine novembre solo perché volevo supportare heatblur e prima o poi prenderò il tomcat anche per lo stesso motivo.

Tornando a bomba....credo che dcs f18 sia assolutamente da non perdere...chi ancora non lo ha si sta perdendo la più accurata simulazione di un velivolo militare di 4th gen (anche 4+ considerato il lotto simulato)

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽 Meta Quest 3  🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, F-15EX Throttle, MFG Crosswinds v3, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

L'F-18 è eccezionale, soprattutto "cloche alla mano".

 

.....figuriamoci come sarà l'F-16.

 

Il problema sono i troppi moduli, o meglio i 70 Euro a botto e soprattutto il tempo. Per volarli servirebbe un'altra vita.

 

Alla fine, F-18 ed F-16 si prenderanno tutto il tempo....vabbè poi c'è l'F-14 che avrà effetti dirompenti ma veramente comincia ad esserci troppa carne al fuoco.

 

Poi arriverà il Phantom...

 

 

Quoto in toto, c'è poco da dire hai c'entrato in pieno i "problemi" che credo siano comuni alla maggioranza dei sim piloti normali, poi certo ci sono le eccezioni ma tradizionalmente proprio perchè tali sono ben poco numerose..

 

Occorre fare necessariamente delle scelte, sia a livello economico perchè a mio avviso spendere 60/70€ se non di più per uno o più moduli per poi magari farci un voletto giusto per vedere com'è oppure per sostenere la ED o qualche terza parte incomincia a diventare oneroso, ma anche a livello pratico perchè aeroplani come l'Hornet necessitano di una fase di apprendimento/addestramento lunga e costante per essere utilizzato come si conviene con le conseguenti ripercussioni sul tempo disponibile per la simulazione che purtroppo è sempre quello che è..

 

Proprio per queste ragioni non ho preso il Tomcat nonostante questo aeroplano sia indissolubilmente legato alla mia gioventù, come non prenderò mio malgrado altri moduli a parte l' F-16, manco riesco a utilizzare come dovrebbero essere utilizzati quelli che ho, occorre fare necessariamente delle scelte c'è poco da dire...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Falco, avevi detto non lo comprerò mai! Sei il solito burlone :helpsmilie:

 

Ti voglio bene!

 

P s. L'ho comprato anche io, prima o poi installerò DCS

 

 

Hai ragione, ammetto di essermi fatto trascinare dalla passione piuttosto che dalla ragione ma va bene così anche perchè non me ne pento assolutamente, mi ci vorranno mesi anche solo per capire i fondamenti dell'avionica di questo aeroplano ma del resto è una parte della macchina molto interessante da approfondire...

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

...chi ancora non lo ha si sta perdendo la più accurata simulazione di un velivolo militare di 4th gen (anche 4+ considerato il lotto simulato)

 

Ne sono assolutamente convinto, ma io ancora non lo ho perché aspetto che sia released: quando mi dedico ad un modulo mi piace iniziare studiando il manuale, quindi mettendo in pratica ciò che ho appreso nelle varie training missions. Dubito che in early access ci sia già un manuale esaustivo, e non ho voglia di buttarmi sui video di YouTube. C'è poi da dire che per le ragioni esposte sia da te che da falco non ho preso nulla all'ultima tornata di sconti: ero indeciso tra il mirage2000 (iv gen supersonico già in release) e il viggen (per supportare heatblur che sta lavorando benissimo), ma alla fine ho desistito perché sarebbero stati due moduli destinati a restare a terra: tra f-18, f-14 e f-16 in arrivo, il mi-24 e poi chissà, l'f-15c bisognerà fare delle scelte, soprattutto quando si ha a che fare con moduli così complessi. Già con il semplice f-5, se lo lascio troppo in hangar scordo le procedure, figuriamoci tutta questa roba di iv gen piena di mfcd e computer... al momento attendo i nuovi cockpit di a-10c e ka-50 per rimettere seriamente le mani su due dei moduli a mio parere più belli in assoluto, poi si vedrà.


Edited by nessuno0505
Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...