Jump to content

DCS: AV-8B Harrier Night Attack V/STOL by RAZBAM


phant

Recommended Posts

Forze azzardo, ma credo che il too complex non sia riferito nel farlo, quanto implementarlo correttamente nella piattaforma.

 

 

Mbò... ripeto... han fatto l'ira di dio su questa macchina... non penso che, conoscendo il codice ed il resto che hanno implementato loro, sia troppo difficile...

 

Poi, parlo sempre da ignorantone

Link to comment
Share on other sites

 

Today's changes to the AV-8B N/A Armament control:

 

1. Increased the mix of AG weapons from 2 to 4. But retarded bombs like the snakeye or the AIR count for 2.

2. Weapons selection via MPCD can only be made when the aircraft is in AG mode.

3. AG mode can only be entered by clicking on the AG button, or clicking on the UFC TOO or WOF buttons.

 

FONTE https://www.facebook.com/RazbamSims/posts/1690776397675658

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

TgOAwds.jpg

 

finalmente una chicca da RAZBAM. Vedete gli sbuffi di vapore alla radice del LERX?

 

Hanno implementato il TTBS, sistema che tradisce l' origine "british" del progetto Harrier.

 

Il Tea Time Boiling System serve per essere sempre pronti a servirsi una tazza di tè, in qualsiasi condizione meteo, in qualsiasi momento, a qualsiasi latitudine.

 

:smilewink:

Link to comment
Share on other sites

 

The following has been fixed/upgraded:

 

- ARBS/DMT TDC bug.

- IR/TV Mavs launch constrain keyhole is now active.

- AGM-65Es are now active. Currently the missiles themselves are bugged in DCS but ED has fixed them. We'll post a video as soon as the fix is available.

- MPCD behavior after firing a Maverick has been updated.

- IR/TV Mavs axis slew is now active.

- STRS Page WPN FAIL message bug is now fixed. (The bug appears when using mavericks).

 

FONTE https://www.facebook.com/RazbamSims/posts/1701868683233096

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

Buonasera a tutti, ho un problema con l'AV-8B Harrier, una volta cliccando la lettera S, e di seguito Z o X, o il timone, il velivolo sterzava, ora non più, sapete dirmi cosa non faccio di giusto????

grazie.

Alberto da Brescia.

Link to comment
Share on other sites

Non ho ancora questo modulo, ma hai controllato nei controlli che tasto sta assegnato al NoseWheel Steering (NWS)? In genere è la S per tutti i moduli ma magari ti si è cancellata l'assegnazione. Se invece il comando corrisponde alla S non saprei, magari serve qualche procedura per attivarlo... gli esperti ti aiuteranno sicuramente

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Ciao Tamby, controlla il selettore dell'anti-skid (pannello ausiliario sinistro, proprio sotto al pulsantone giallo del jettison di emergenza). Tralasciando la posizione di test, in posizione ON il ruotino è scollegato dai controlli (modalità CASTER) e per poterlo azionare bisogna tenere premuto il pulsante "AG Target Undesignate / NWS / FOV Toggle" (Win destro + N).

 

 

Se sposti però il selettore in posizione NWS in basso il ruotino risponde già ai comandi senza dover premere nulla ma in modalità LOW GAIN, cioè sterza poco. Se tieni premuto "AG Target Undesignate / NWS / FOV Toggle" il ruotino passa in modalità HIGH GAIN, aumentando le capacità di sterzata.

 

 

Riguardo al tasto S non mi pare faccia qualcosa al momento. In passato sinceramente non ricordo.

Link to comment
Share on other sites

Non ho ancora questo modulo, ma hai controllato nei controlli che tasto sta assegnato al NoseWheel Steering (NWS)? In genere è la S per tutti i moduli ma magari ti si è cancellata l'assegnazione. Se invece il comando corrisponde alla S non saprei, magari serve qualche procedura per attivarlo... gli esperti ti aiuteranno sicuramente

Grazie del consiglio, ma come puoi notare dal numero dei post, cioè pochissimi, mi arrangio sempre da solo... sono arrivato alla scelta di chiedere aiuto, unicamente perché le ho provate tutte.

Comunque grazie lo stesso del tuo consiglio.

Non c'è più il comando con la lettera S, probabilmente non riesco a spiegarmi bene.

Grazie a tutti lo stesso buona notte.

Link to comment
Share on other sites

Come ha spiegato Vandroy in precedenza, a terra per muovere il ruotino anteriore devi tenere premuto il tasto AG Target Undesignate mentre muovi i pedali per girare nella direzione desiderata.

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

Ciao Tamby, controlla il selettore dell'anti-skid (pannello ausiliario sinistro, proprio sotto al pulsantone giallo del jettison di emergenza). Tralasciando la posizione di test, in posizione ON il ruotino è scollegato dai controlli (modalità CASTER) e per poterlo azionare bisogna tenere premuto il pulsante "AG Target Undesignate / NWS / FOV Toggle" (Win destro + N).

 

 

Se sposti però il selettore in posizione NWS in basso il ruotino risponde già ai comandi senza dover premere nulla ma in modalità LOW GAIN, cioè sterza poco. Se tieni premuto "AG Target Undesignate / NWS / FOV Toggle" il ruotino passa in modalità HIGH GAIN, aumentando le capacità di sterzata.

 

 

Riguardo al tasto S non mi pare faccia qualcosa al momento. In passato sinceramente non ricordo.

 

Caspita, sei un figo.

Grazie mille !!!!!

Link to comment
Share on other sites

Se vuoi una guida fatta abbastanza bene dai un 'occhiata qui:

 

http://www.mudspike.com/chucks-guides-dcs-av-8b-harrier-ii/

 

Per qualche dritta in italiano fai un salto qui :

 

 

:smilewink::smilewink::music_whistling:

Link to comment
Share on other sites

Per qualche dritta in italiano fai un salto qui :

 

 

:smilewink::smilewink::music_whistling:

 

Wow, ho davvero imparato un paio di cose utili, come la DSL mode per le bombe laser (ho sempre usato la AUTO ma sembra meglio la dsl), e la corretta procedura di avvicinamento, appontaggio e parcheggio del velivolo!! :thumbup:

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

Wow, ho davvero imparato un paio di cose utili, come la DSL mode per le bombe laser (ho sempre usato la AUTO ma sembra meglio la dsl), e la corretta procedura di avvicinamento, appontaggio e parcheggio del velivolo!! :thumbup:

 

Tra l'altro un atterraggio da manuale come sempre. Che invidia! :music_whistling::music_whistling:

TU NE CEDE MALIS SED CONTRA AUDENTIOR ITO

 

_________________________________________

 

Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 32 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, HOTAS Warthog, TFRP Thrustmaster, TrackIr

Link to comment
Share on other sites

Video davvero utilissimo... ne ho di pratica per mantere quella padronanza. Se avessi visto il tuo video senza avere il modulo probabilmente avrei detto che ha un modello di volo semplificato tanta è la stabilità che dimostri.

 

 

Prenderò spunto soprattutto per l'uso dei trim accoppiati all'autopilota (ero convinto che trimmando si sarebbe disconnesso) e l'uso della modalità DSL.

 

 

PS: quindi (nella realtà) anche l'Harrier permette di asservire direttamente i sensori sullo steerpoint, ho capito bene?

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...