Jump to content

TARGET Thrustmaster Warthog


brontolo

Recommended Posts

Salve a tutti,

avrei bisogno di una spiegazione sul software TARGET.

Vorrei assegnare al pulsante MIC verso l'alto (inutilizzato sull'A-10C) il tasto "<" che uso su TeamSpeak, quindi, dopo aver capito che bisogna impostare la tastiera tedesca per fargli riconoscere quel tasto, ho preparato un profilo SOLO con questa impostazione (avevo già impostato i comandi per il TrackIR dal proprio software e lo zoom dal pannello controls di DCS).

Il risultato è che se lancio questo profilo funziona il tasto "<" ma nessun altro comando HOTAS.

Forse l'esecuzione del mio profilo esclude quello "di serie" del Warthog?

Devo preparare un profilo con tutti i comandi "di serie" ed aggiungere il mio tasto TS o esiste un profilo "di base" dal quale partire?

Grazie per l'aiuto

Brontolo

Brontolo VIAF

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Si Brontolo (ben ritrovato) il profilo target esclude quello di default del Warthog già fatto dall'ed ma come ti dicevano su c'è il plugin di ts x i joy e puoi usare quello oppure scaricare qualche profilo target che già prevede cose simili..tipo quello di homefries che uso io

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽 Meta Quest 3  🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, F-15EX Throttle, MFG Crosswinds v3, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...