Jump to content

I TIA hanno chiuso?


.Tigre.

Recommended Posts

Prer quanto mi riguarda sono d'accordo con Jakal, nessuno dice o pretende che i vari gruppi facciano un trattato su quello che fanno o non fanno, sulla filosofia simulativa adottata o quant'altro, semplicemente scrivere due righe giusto per indirizzare coloro che cercano un gruppo che utilizza un determinato modulo così da evitare il pellegrinaggio nei vari siti/forum, che per altro non tutti sono esaustivi a livello di informazioni come ad esempio sul numero dei piloti piuttosto che sui corsi addestrativi proposti, ecc.., per capirci alcuni gruppi hanno in inventario per così dire velivoli moderni e WWII ma non specificano che tipo di attività fanno in particolar modo sui secondi, un'altro non fa corsi addestrativi basici ma riserva l'iscrizione solo a quelli già formati e così via..

 

Inoltre questa è la sezione italiana del forum DCS e a mio parere chi è intenzionato a volare con un gruppo è il primo posto che visita proprio alla ricerca quelle informazioni che gli interessano, insomma è una vetrina per i vari gruppi italiani che fanno attivitò con DCS che secondo me non è assolutamente da sottovalutare, poi il discorso dei liceali piuttosto che di quelli più maturi è molto complesso e non si può certo liquidarlo ne tantomeno arrivare a delle conclusioni con due frasi....

 

:thumbup:

 

..madonna quante parole... sei interessato ad entrare in un gruppo? vuol dire che hai anche la voglia di girarti qualche sito per informarti, non mi sembra che ci siano centinaia e centinaia di gruppi da esplorare.... :smilewink:


Edited by PKD
Link to comment
Share on other sites

..madonna quante parole... sei interessato ad entrare in un gruppo? vuol dire che hai anche la voglia di girarti qualche sito per informarti, non mi sembra che ci siano centinaia e centinaia di gruppi da esplorare.... :smilewink:

 

Lungi dal voler polemizzare, ma non fate sempre la parte di quelli ''easy" che su questo forum prendono tutto alla leggera. :smilewink:

 

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Link to comment
Share on other sites

Comunque, in tutto questo, i TIA sono vivi e vegeti e continuano a lottare con noi !! :thumbup::thumbup:

 

TBear non può far altro che piacere e ancora tantissimi auguri per il nuovo sito, sono curioso di visitarlo. :thumbup:

 

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Link to comment
Share on other sites

Lungi dal voler polemizzare, ma non fate sempre la parte di quelli ''easy" che su questo forum prendono tutto alla leggera. :smilewink:

 

Come non quotarti, per dire nella lista in sticky ci sono sei gruppi che hanno velivoli della IIGM in inventario come moduli ufficiali, sarei curioso di sapere quanti di questi fanno attività regolare con questa tipologia di velivoli comprensiva di corsi addestrativi, ecc..., ma chissà perchè ho un sentore sull'eventuale risposta.....

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Come non quotarti, per dire nella lista in sticky ci sono sei gruppi che hanno velivoli della IIGM in inventario come moduli ufficiali, sarei curioso di sapere quanti di questi fanno attività regolare con questa tipologia di velivoli comprensiva di corsi addestrativi, ecc..., ma chissà perchè ho un sentore sull'eventuale risposta.....

 

Appunto.

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Link to comment
Share on other sites

Come non quotarti, per dire nella lista in sticky ci sono sei gruppi che hanno velivoli della IIGM in inventario come moduli ufficiali, sarei curioso di sapere quanti di questi fanno attività regolare con questa tipologia di velivoli comprensiva di corsi addestrativi, ecc..., ma chissà perchè ho un sentore sull'eventuale risposta.....

 

:thumbup:

 

 

...basta informarsi sul loro forum o contattarli, se la cosa interessa.

 

 

E poi magari scrivono su questo forum che fanno addestramenti e invece non fanno una mazza, quindi dovresti comunque informarti e visitare il loro forum. Non capisco.

Link to comment
Share on other sites

Come non quotarti, per dire nella lista in sticky ci sono sei gruppi che hanno velivoli della IIGM in inventario come moduli ufficiali, sarei curioso di sapere quanti di questi fanno attività regolare con questa tipologia di velivoli comprensiva di corsi addestrativi, ecc..., ma chissà perchè ho un sentore sull'eventuale risposta.....

 

:thumbup:

 

..dai una mano a khamul fai una recensione dei gruppi e tienici aggiornati... sarebbe molto più utile della solita critica poco costruttiva.....????

Link to comment
Share on other sites

...basta informarsi sul loro forum o contattarli, se la cosa interessa.

 

E poi magari scrivono su questo forum che fanno addestramenti e invece non fanno una mazza, quindi dovresti comunque informarti e visitare il loro forum. Non capisco.

 

Si ma allora tantovale che ci sia quel thread in sticky se devo fare il pellegrinaggio tra i vari siti/forum, questo è comunque da farsi solo nell'attimo in cui mi interessa approfondire il discorso dopo aver visto appunto la lista di cui sopra...

 

Fermo restando poi che per inciso neanche andando sui vari siti/forum si trovano le risposte che si cercano, per dire preciso senza alcuna vena polemica o peggio degrinatoria in uno in cui figura un'aeroplano IIGM in inventario se si va sul forum non risulta niente per questo modulo, stessa cosa per un'altro che dichiara di supportarli ufficialmente tutti e così via, appunto nemmeno io capisco....

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

..dai una mano a khamul fai una recensione dei gruppi e tienici aggiornati... sarebbe molto più utile della solita critica poco costruttiva.....????

 

Per me non ci sono problemi a tenere aggiornata la lista limitatamente agli aeroplani IIGM anche perchè ho buone ragioni per ritenere che non sia un compito particolarmente gravoso, mentre per quanto mi riguarda non faccio proprio nessuna recensione dal momento che ogni gruppo fa quello che ritiene opportuno, casomai spetta a loro fare in modo che quel thread in sticky abbia un senso anche dal punto di vista dei moduli effettivamente supportati...

 

Per il discorso solita critica poco costruttiva non commento, ognuno giustamente pensa quello che vuole...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Per me non ci sono problemi a tenere aggiornata la lista limitatamente agli aeroplani IIGM anche perchè ho buone ragioni per ritenere che non sia un compito particolarmente gravoso, mentre per quanto mi riguarda non faccio proprio nessuna recensione dal momento che ogni gruppo fa quello che ritiene opportuno, casomai spetta a loro fare in modo che quel thread in sticky abbia un senso anche dal punto di vista dei moduli effettivamente supportati...

 

Per il discorso solita critica poco costruttiva non commento, ognuno giustamente pensa quello che vuole...

 

10000+

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...