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Mikoyan89

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  1. Fantastico il mil-8!!...è uno dei miei elicotteri preferiti,anche più del Ka50... peccato che esca quando ormai son fuori dal giro.
  2. From the DCS:BS Manual: "ADF operating parameters: Frequency range from 150 to 1750 kHz...." So they are low frequency and medium freq. waves and they follow the curvature of the earth.
  3. Best civil Aviation Take On helicopter???Ma che si sono bevuti???
  4. Ka52 series production with additional pylons for the Igla AAM
  5. thanks for the reply,but if the upper rotor (that rotates clockwise seen from above) has more torque and this torque is tranferred to the gearbox,the fuselage should react to this yawing towards the left,isn't it?And then,if a rotor in autorotation state has really enough torque to let the fuselage to react ,why in a single rotor helicopter this doesn't happen?
  6. Anyone knows (maybe the developers) why, since the version 1.2.0 ,when you’re in autorotation,suddenly the helicopter start to yaw to the right? It occurs generally when you're below a given ias (150-160 km/h) and you’re falling with more than 10 m/s….is a phenomenon exacerbated by pulling the cyclic …..even if not too aggressively.It seems that is related to the relative wind direction,in fact every time the air moves trough the rotors from below,in autorotation or when in powered flight,there’s a chance to see this phenomenon. (It's preceded by a rapid increase of rotor RPM). I know that coaxials copters have directional problems when you don’t have the torque of the rotors and when you have not enough airspeed the rudder become uneffective,but why this problem exists even with no wind (or with wind but coming from the front),and why this yawing motion is always toward the right?
  7. Fatti non pugnette...:P
  8. Si il Boss è contentissimo,anche se il 21GT reale ha il 212,ma alla fine è lo stesso cottero con due motori...però secondo me è molto più figo fare Ka50+UH1 piuttosto che Ka50+A10,almeno si può volare con lo stesso profilo....ma io son di parte,son cotterista inside :D
  9. Non l'ho mai sentita questa...il rotore bipala soffre del problema del mast bumping,ovvero il contatto tra albero e il mozzo,però succede a fattori di carico sotto 1G...il sistema semirigido poi non è particolarmente "reattivo",ma non credo che necessiti di maggior "manico" rispetto al rotore completamente articolato,almeno non ho mai sentito nulla in questione.... Di sicuro ci vorrà più manico a tenere in volo lo Huey che il Black Shark,già prevedo mst bumping,code tagliate,elicotteri che girano su stessi..... :devil_2: .......Comunque c'è di buono che si troveranno documentazioni a bizzeffe sulla macchina in questione,nonchè testimonianze dirette di piloti.
  10. Contento che ti sia piaciuta ;) Comunque grazie a tutti per i complimenti,anche le critiche sono accettate senza problemi,se ne volete fare non abbiate timore di offendere :)
  11. Non so come facciano nella realtà,ma dato che questo è un video dimostrativo ho voluto sorvolare la taxiway visto che non è tanto facile seguirla perfettamente in volo ,quindi ho voluto aggiungere una difficoltà in più al display,anche se personalmente trovo che sia molto più veloce rullare verso la pista volando a qualche metro da terra :D
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