Ciao,
in teoria è così. Nel suo description.lua vai a specificare quali texture riciclare da altri modelli e quali applicare nel caso specifico.
A grandi linee nel lua trovi sotto livery riga per riga elencate le varie zone che compongono il modello e la relativa texture piú una indicazione di dove si trova (false = stessa directory).
{"texture MiG-25RBV-OKRAS-01.bmp f0 g0", 0, "MiG-25RBV-OKRAS-01DZ.dds", true};
{"texture MiG-25RBV-OKRAS-01.bmp f2 g0", 0, "MiG-25RBV-OKRAS-01DZ.dds", true};
{"texture RUS-STAR-ZNAK.TGA f2 g0", 0, "empty", true};
{"texture UKR-LOGO.tga f2 g0", 0, "emty", true};
{"texture Ukr-znak.tga f2 g0", 0, "empty", true};
{"texture rus-code-numbers-ver1-R-w-B.TGA f2 g0", 0, "empty", true};
{"texture rus-pilot-2.bmp f2 g0", 0, "rus-pilot-2-AAF.dds", true};
Nel caso dovresti provare a vedere se puoi inserire la decal che vuoi in corrispondenza della terza, quarta o quinta riga (sostituisci "empty" col nome della texture e cambi true in false).
A naso credo che la terza sia relativa a coda+ali, la quarta solo coda e la quinta solo ali ma bisogna provare.
Fai attenzione alla risoluzione comunque.
Io peró in questo caso andrei a disegnare quello che mi interessa direttamente sulla texture di base lasciando intatto il resto. Tanto essendo un modello AI non devi star a considerare la numerazione dei singoli aerei.