ED Forums

ED Forums (https://forums.eagle.ru/index.php)
-   Italian (https://forums.eagle.ru/forumdisplay.php?f=145)
-   -   F18 Maverick (https://forums.eagle.ru/showthread.php?t=247578)

alessandrom84 08-13-2019 05:58 PM

F18 Maverick

Ciao, ragazzi vi chiedo aiuto in quanto non riesco a fare quello che invece vorrei....
Stò seguendo questa guida sull'utilizzo di questi missili.
E dice questo:
To operate the IR Seeker Maverick, you need to first allow it to cooldown (will be shown in
Weapons Section) by selecting it in the SMS (Stores Management System) page, setting Master
Arm On and pressing the A/G Master Mode Then, you can select the Maverick seeker head
feed by going back to the TAC page and selecting IMAV DSPLY Then, use the Sensor Control
Switch to the Maverick Feed DDI, Uncage the Maverick, hold the TDC Depress button while
slewing the Maverick to the target When release the TDC Depress button, the missile will
attempt to lock its target.
Dove sbaglio? il problema è che la camera del maverick non riesco proprio a muoverla.
Grazie

Mig Fulcrum 08-13-2019 06:08 PM

Innanzitutto devo sapere se sei arrivato a vedere la telecamera del Mav sul DDI, se ce l'hai fatta devi fare un paio di passaggi, prima di tutto devi rendere il DDI dove vedi il Maverick, Sensor of Interest, quindi ti compare il dimantino in alto a destra sul DDI, poi devi fare Cage/Uncage button per liberare la telecamera, di default mi pare che sia "C" per fare Cage/uncage.

alessandrom84 08-13-2019 06:21 PM

Quote:

Originally Posted by Mig Fulcrum (Post 4007866)
Innanzitutto devo sapere se sei arrivato a vedere la telecamera del Mav sul DDI, se ce l'hai fatta devi fare un paio di passaggi, prima di tutto devi rendere il DDI dove vedi il Maverick, Sensor of Interest, quindi ti compare il dimantino in alto a destra sul DDI, poi devi fare Cage/Uncage button per liberare la telecamera, di default mi pare che sia "C" per fare Cage/uncage.

Si che vedo la camera, metto il diamantino, faccio il tasto C, il "reticolo del mav" però non si muove. Ho controllato i tasti e sono settati bene!

Mig Fulcrum 08-13-2019 06:27 PM

Se hai impostato "Realistic Slew" (mi pare si chiami così), allora tevi tenere premuto il tasto per lockare (di default Invio) e contemporaneamente muovere la telecamera, se non locki non si muove la testina.
Se invece non hai quest'impostazione attiva dovrebbe bastare muovere la telecamera quindi prova a guardare se ce l'hai attiva o meno.

alessandrom84 08-13-2019 06:42 PM

Quote:

Originally Posted by Mig Fulcrum (Post 4007885)
Se hai impostato "Realistic Slew" (mi pare si chiami così), allora tevi tenere premuto il tasto per lockare (di default Invio) e contemporaneamente muovere la telecamera, se non locki non si muove la testina.
Se invece non hai quest'impostazione attiva dovrebbe bastare muovere la telecamera quindi prova a guardare se ce l'hai attiva o meno.

Avevo attiva quella opzione, ora l'ho disabilitata, ma non ho modo di fare il test.
Domani provo e vi aggiorno.
Grazie mille

alessandrom84 08-14-2019 11:26 PM

Bene, ora funziona.
Grazie Fulcrum

Lorenzo.D 08-15-2019 06:27 PM

A riguardo l ir cool sulla destra della parte frontale del cockpit a che serve? Io la lascio in posizione norm.

Inviato dal mio ASUS_X01BDA utilizzando Tapatalk

Viper79 08-15-2019 07:15 PM

Quote:

Originally Posted by Lorenzo.D (Post 4010131)
A riguardo l ir cool sulla destra della parte frontale del cockpit a che serve? Io la lascio in posizione norm.

Per il raffreddamento dell'AIM-9

Lorenzo.D 08-15-2019 08:50 PM

Grazie. Va lasciato su norm?

Viper79 08-15-2019 09:27 PM

Quote:

Originally Posted by Lorenzo.D (Post 4010298)
Grazie. Va lasciato su norm?

Si, nella realtà ha 30 minuti di refrigerante quindi non va acceso subito, nel 18 non ricordo se è simulata sta cosa.

All times are GMT. The time now is 08:44 PM.