Jump to content

6S.Duke

3rd Party Developers
  • Posts

    1266
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

About 6S.Duke

  • Birthday 05/27/1988

Personal Information

  • Flight Simulators
    DCS World, IL-2 Sturmovik, MSFS
  • Location
    Italy
  • Interests
    Flying

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Siccome le differenze tra modelli sono sostanzialmente poche e non invasive, stiamo pensando di fare le versioni R1B, R3, R4 e PAN. La R1B è una versione R1A con avionica migliorata (entrambe sviluppo dalla prima serie R1, con mitragliatrici da 12.7 mm). La R1A avionicamente è simile alla R3, quest'ultima però provvista di DEFA 30mm e da quattro punti di aggancio subalari. La R4 era una versione intermedia destinata per il Portogallo. Aveva mitragliatrici da 12.7 mm della serie R1 ma conservava i 4 punti di aggancio della versione R3. Fu l'unico G91R su cui vennero fatte prove di integrazione dell'AIM-9B (senza successo). Fu anche l'unico G91 che ebbe il battesimo del fuoco in Guinea, venne poi usato per azioni di controguerriglia in Mozambico e Angola. Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
  2. Ho appena letto il messaggio... come vedi lo screenshot è arrivato anche senza dover chiedere [emoji1] Siamo sempre stati amichevoli con tutti, rispondiamo anche personalmente nelle chat private su discord e non chiudiamo mai la porta se qualcuno vuole parlare anche di persona a voce. Se qualcuno ha qualcosa da dirci può chiederci liberamente un confronto. Se sbagliamo chiediamo sempre scusa e siamo disposti a rimborsare totalmente il costo del modulo (tenendo conto che noi lasciamo una bella percentuale ai distributori e ci paghiamo pure le tasse, ci andiamo anche a perdere), ma fino ad allora facciamo il possibile per mantenere la nostra linea chiara e senza contraddizioni. Poi i piani possono subire ritardi per mille fattori esterni e non... Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
  3. Credimi siamo stiamo facendo il possibile per avere accesso al velivolo volante, più che altro per registrare suoni autentici ma al momento sembra difficile... Vedremo se tra primavera ed estate avremo successo... in quanto ai dati e documenti abbiamo tutto ciò che serve, idem per le foto. Abbiamo anche in programma di acquisire come know how anche la scansione 3D da utilizzare per i nostri futuri progetti ma per ora, tenendo conto dei ritardi (non solo purtroppo su DCS ma anche sull'altra piattaforma) siamo costretti a lavorare alla tradizionale maniera disegnando poligono dopo poligono. Purtroppo fare tutto a mano richiede tempo... giusto a titolo di esempio, voglio pubblicare uno screenshot stupido di uno switch del G91 preso da 3DS Max. Nell'immagine si possono notare quelli vecchi appartenenti al modello già mostrato in precedenza un alcuni screenshot e il nuovo livello di dettaglio a cui vogliamo attenerci. Avremmo potuto proporre il vecchio e vendere il modello "as is", ma siamo una pessima terza parte e consci del fatto che il G91 non sarà un best seller come un Tomcat o un F-15, abbiamo deciso comunque di migliorare il modulo per non deludere i nostri Clienti. E come questo tanti altri dettagli stanno subendo un processo di restauro. Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
  4. Caro Falco, Purtroppo non abbiamo aggiornamenti importanti da condividere sul progetto se non che stiamo continuando a lavorare al codice di tutti i sistemi. Gli asset 3d al momento sono ancora in lavorazione perché abbiamo deciso in maniera drastica di rifarli da capo per essere in linea con il nuovo livello qualitativo di DCS. Mostrare righe di codice non si può, mostrare il funzionamento con degli asset incompleti e che non riteniamo all'altezza neanche visto che in questo mondo si viene giudicati anche per una texture di una vite fuoriposto. Siamo sempre stati trasparenti nel dire "it's done when it's done" con tutti i nostri moduli (DCS e non). Non siamo la migliore delle terze parti per quel che riguarda sviluppo e tempi, lo sappiamo e abbiamo provato anche ad aumentare il numero di sviluppatori con delle chiamate pubbliche a cui nessuno ha risposto...pazienza ci siamo detti, continuiamo a lavorare con le nostre limitate risorse, ma in quanto a trasparenza, contrariamente a quanto dici, non siamo secondi a nessuno. Ci spiace aver perso un Cliente, ogni Cliente è importante e per noi non esistono Clienti di serie A o B, ma questa lamentela la reputo del tutto sterile e superficiale (parere mio personale da Duke, non da IFE) dal momento che non abbiamo mai chiesto un centesimo in anticipo nè per sviluppo nè per EA, anticipando sempre le spese di sviluppo di tasca e togliendo fondi alle nostre famiglie. Detto ciò, sottolineo e ribadisco che spiace sempre perdere un Cliente, spiace meno perderne uno che ha poco rispetto del lavoro altrui. Spero che tu possa trovare soddisfazione con altri moduli e Terze Parti. Cordialità DUKE Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
  5. Hi, yes. The aircraft is not so performant how it looks. The Italian display team flies only with underwing tanks without the tip tanks who make it more agile but the top speed in level flight at sea level it is around 340 kts. Only in "clean" configurazion (elliptical tip tanks with no underwing payloads) it can reach 400 kts in level flight at sea level Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
  6. 6S.Duke

    Tornado

    Thanks for the compliments, but there is already another 3rd party who is making a very good Tonka for DCS. Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
  7. I don't understand the connection between the F-4E and our team. Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
  8. Unfortunately we cannot select the price based on the country Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
  9. Glad you are enjoying the module :) Thanks for your feedback. Don't hesitate to report us any issue Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
  10. Hi! It means that you get some damages or that you used the batteries without generators for long period Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
  11. @falco capiamo la tua frustrazione e ci scusiamo della scarsa comunicazione. Purtroppo però, piuttosto che gettare fumo negli occhi giusto per scrivere qualcosa e pubblicare i soliti rendering preferiamo aspettare e avere qualcosa di più sostanzioso da mostrare alla comunità. Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
  12. Hi, thanks for reporting. Regarding the AOA, probably you didn't turn on the anti ice. Regarding the engine RPM, I confirm that this is a wind milling effect and changes with the airspeed. If you land and stop the aircraft the RMP will be 0%. Anyway I will have a look to the track. Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
  13. No need to apologise :) Any feedback is important to us Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
  14. As per performance manual, the maximum crosswind is 18 kts during take off/landing. Talking with real pilota, they confirmed us that you need to use a lot the rudder and the differential brakes to keep the aircraft on the runway. Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
×
×
  • Create New...