Announcement

Collapse

Presentazione 32° STORMO Virtuale 'FALCHI'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by Conroy View Post
    Hai fatto bene, e che sia di buon auspicio per la WW2. In bocca al lupo ai Falchi!

Nulla per l'F-86? Non è WW2 ma è sempre storico.
    Io volo il 15 sui due server pvp e anche se i numeri sono bassi ci si diverte parecchio. Certo è ancora più di nicchia del WWII quindi...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

www.europeanaf.net
    https://www.youtube.com/user/garaganotube

Comment

Torno a citarmi... Qualcuno sa a chi dobbiamo chiedere per avere un subforum dedicato al WWII? Poi mi impegno io a farlo ma non so a chi devo chiedere...

www.europeanaf.net

Comment

Originally posted by Hunter Joker View Post
        Vero Webber ma i tempi non erano maturi, ora c'è più giro e nuova gente che sta cominciando a volare warbirds. Secondo me se si organizza questa volta andrebbe molto diversamente.

E allora famoloo!

Per il subforum forse khamul

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        sigpic

SimItaliaGames.com - si vis pacem, para bellum

101^Squadrone Multiruolo Ariete - Acta Non Verba

=WebSite==

=YouTube==

=FaceBook=

=PersistentDinamicMission=

Comment

Originally posted by Webber View Post

E allora famoloo!

Per il subforum forse khamul

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Provo

www.europeanaf.net

Comment

Benvenuti ragazzi, fantastica iniziativa. Quando si crea un nuovo gruppo volo è sempre un evento, cieli aperti a voi tutti. Per quanto riguarda il subforum, come risposto a Joker in MP, bisogna chiedere al moderatore, purtroppo io non lo sono. Mago, batti un colpo se ci sei.
            TU NE CEDE MALIS SED CONTRA AUDENTIOR ITO

Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 16 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, Saitek X52, TrackIr

Comment

Grazie mille per il benvenuto!

Comment

Scusa il ritardo falco, il nuovo forum e decisamente ostico da cell e il periodo mi tiene lontano dal pc.
                sono molto contento dell'iniziativa! Vi auguro un grande in bocca al lupo, avete scelto un periodo veramente eccezionale, speriamo la ed porti delle consistenti novita nel settore ww2!
                FTV Textures Artist

My DCS liveries on UserFiles page here

Comment

Originally posted by PorcoRosso86 View Post
                  Scusa il ritardo falco, il nuovo forum e decisamente ostico da cell e il periodo mi tiene lontano dal pc.
                  sono molto contento dell'iniziativa! Vi auguro un grande in bocca al lupo, avete scelto un periodo veramente eccezionale, speriamo la ed porti delle consistenti novita nel settore ww2!
                  Ciao, ma figurati e di cosa, grazie a te per il bocca in lupo, crepi!

Si il periodo WWII in DCS è in grande fermento e tutto lascia presagire bene per questo settore, il nuovo DM piuttosto che il Mosquito, ecc.. daranno senz'altro nuova linfa a questo settore fin troppo trascurato in ambito DCS, con tutto ciò che vuol dire in termini di partecipazione e quant'altro,...

Grazie ancora

Comment

Benvenuti e buon lavoro!

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

sigpic

Comment

Grazie mille!

Comment

Ho scritto a Mago ma nessuna risposta... Altre idee?

www.europeanaf.net

Comment

Originally posted by Hunter Joker View Post
                          Ho scritto a Mago ma nessuna risposta... Altre idee?

Strano che Mago non abbia risposto, in genere un giretto sul forum lo fa, ad ogni modo un'altra idea sarebbe quella di scrivere direttamente a Nineline o a qualche moderatore generale del forum...

Comment

Originally posted by Falcoblu View Post

Strano che Mago non abbia risposto, in genere un giretto sul forum lo fa, ad ogni modo un'altra idea sarebbe quella di scrivere direttamente a Nineline o a qualche moderatore generale del forum...

Cosa vi serve?posso pensarci io
                            Essendo nel team closed beta posso contattare direttamente Nineline o Bignewy
                            Vincent "Virus" DThe
                            PC: 9900K/RTX2080Ti, 32GB RAM.
                            Joystick bases: Winwing SuperLibra, FSSB R3 Warthog
                            Joystick grips: Winwing F18, TM F-16
                            Throttles: Winwing Super Taurus
                            Hardware: MFG Crosswind Rudder, 4 Thrustmaster Cougar MFD, Logitech G13
                            VR:Valve Index

Comment

Originally posted by VirusAM View Post

Ottimo, avremmo bisogno che venisse creato un sub forum dedicato alla WWII, così da poter discutere, ecc... di tutto ciò che riguarda questo periodo storico, il tutto verrebbe molto più ordinato senza mischiare come avviene adesso periodo moderno e WWII con relativi aeroplani, mappe e quant'altro.

Grazie mille per la collaborazione

Comment

Originally posted by VirusAM View Post

Ciao Virus, grazie per l'interessamento. La proposta era di avere un subforum dedicato al WWII (un po' come nella sezione inglese) così da fare un po' da collector per la community che sta crescendo ma che ancora a livello di numeri è piccola rispetto al moderno e per questo rischia un pò di perdersi diluita nel calderone.
                                Così invece magari si riesce ad avere più visibilità inter nos e anche per chi magari volesse avvicinarsi a questo periodo storico.
                                Credi si possa avere?
                                Grazie.

www.europeanaf.net

Comment

Originally posted by Falcoblu View Post

Ottimo, avremmo bisogno che venisse creato un sub forum dedicato alla WWII, così da poter discutere, ecc... di tutto ciò che riguarda questo periodo storico, il tutto verrebbe molto più ordinato senza mischiare come avviene adesso periodo moderno e WWII con relativi aeroplani, mappe e quant'altro.

Grazie mille per la collaborazione

Ok...ho chiesto a Bignewy...ha detto che chiederà, ma non può prometterci nulla
                                  Vincent "Virus" DThe
                                  PC: 9900K/RTX2080Ti, 32GB RAM.
                                  Joystick bases: Winwing SuperLibra, FSSB R3 Warthog
                                  Joystick grips: Winwing F18, TM F-16
                                  Throttles: Winwing Super Taurus
                                  Hardware: MFG Crosswind Rudder, 4 Thrustmaster Cougar MFD, Logitech G13
                                  VR:Valve Index

Comment

In ritardo anch'io, ma ci sono!
                                    un grande benvenuto ai 'FALCHI' del 32° STORMO Virtuale

Noi del 51° abbiamo sempre volato WWII e lo scenario simulativo ora è veramente ricco e per tutti i gusti!
                                    Ci dividiamo/disperdiamo sui vari sim che hanno tutti punti di forza e debolezze, ma ultimamente ci divertiamo tantissimo su DCS!

Bisogna che organizziamo qualcosa in modo da trovarci!

Comment

Originally posted by EAF51_Jimmi View Post
                                      In ritardo anch'io, ma ci sono!
                                      un grande benvenuto ai 'FALCHI' del 32° STORMO Virtuale

Noi del 51° abbiamo sempre volato WWII e lo scenario simulativo ora è veramente ricco e per tutti i gusti!
                                      Ci dividiamo/disperdiamo sui vari sim che hanno tutti punti di forza e debolezze, ma ultimamente ci divertiamo tantissimo su DCS!

Bisogna che organizziamo qualcosa in modo da trovarci!
                                      Grazie mille per il benvenuto

Si conosco bene i "Gatti Neri" del 51°, tanti anni fa al tempo del primo "innominabile" facevo parte di un gruppo di volo che volava Asse e ci siamo scontrati più volte nella mai dimenticata VoW insieme ad altri gruppi italiani, ricordo il 22°, 5SA, ecc...

Per organizzare qualcosa insieme senz'altro, grazie ancora

Comment

Non si riesce neanche a levare l'annuncio.. figurati il sub forum. Tenete conto che questa è una sezione italiana teoricamente dedicata al supporto...
                                        Moderator

Comment

Considerate che nessuna sezione internazionale ha sub forum...
                                          Moderator

Comment

Working...
                                          X