Jump to content

Nuovo Forum


fabio.dangelo

Recommended Posts

Bruttino è poco, dì pure inusabile, se rimane così io mi sa che lo abbandono... con dispiacere, ma non si può mica eh.

Non è per fare il reazionario, ma prima andava tanto bene, andavo sui thread sottoscritti, vedevo subito quelli aggiornati e potevo saltare al primo messaggio non letto... ora, magari non lo trovo io, ma non riesco più a farlo; sinceramente, se non ho un sistema rapido per leggere un forum non ho né tempo né voglia di farlo.

  • Like 1

BlueRaven.jpg

 

Nulla Dies Sine Linea

Link to comment
Share on other sites

Non credete che il nuovo forum sia un po' bruttino?!?!?

 

Fa cagare, non è bruttino. Ma cosa gli è venuto in mente di cambiarlo?!?

 

Edit: è una vera cacca (non so se si può scrivere in un forum "merda", anche se i colleghi anglofoni, sul forum intl usano indifferentemente crap e sheet), mi ha incasinato tutti i font del thread sui gruppi volo. Ho pesantemente iniziato a bestemmiare.


Edited by Khamul
  • Like 1

TU NE CEDE MALIS SED CONTRA AUDENTIOR ITO

 

_________________________________________

 

Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 32 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, HOTAS Warthog, TFRP Thrustmaster, TrackIr

Link to comment
Share on other sites

bah, non mi piace proprio la schermata iniziale con tutte le sottosezioni, non capisce una mazza... io glielo facevo meglio :D

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Semplicemente inguardabile esteticamente parlando e davvero poco usabile, come diceva un noto personaggio comico italiano "è una cagata pazzesca"....

 

Davvero non si riesce a capire come possano aver potuto realizzare un'aborto del genere, mah....

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Per fortuna che questo giro non siamo solo noi italiani a lamentarci! Anche nella sezione inglese non è andata giu praticamente a nessuno questa nuova grafica, che fa veramente cagare.

Speriamo vivamente che ascoltino le lamentele e facciano dietro front!

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Beh magari è in early access... :shifty:

TU NE CEDE MALIS SED CONTRA AUDENTIOR ITO

 

_________________________________________

 

Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 32 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, HOTAS Warthog, TFRP Thrustmaster, TrackIr

Link to comment
Share on other sites

.....non che prima fosse il massimo in termini di grafica, ma almeno aveva un senso e si riusciva a usare. Si sono proprio dovuti impegnare per riuscire a fare di peggio.

 

FlighRIG => CPU: RyZen 5900x | RAM: 64GB Corsair 3000Mhz | GPU: nVIDIA RTX 4090 FE | OS Storage: SSD NVMe Samsung 850 Pro 512GB, DCS Storage: SSD NVMe Sabrent 1TB | Device: Multipurpose-UFC, VirPil T-50, TM WARTHOG Throttle, TrackHat, MFD Cougar with screen.

Our Servers => [ITA] Banshee | Krasnodar - PvE | PersianConquest PvE Live Map&Stats | Syria Liberation PvE Conquest

Support us on twitch subscribing with amazon prime account linked, it's free!

Link to comment
Share on other sites

Il bruttino era un eufemismo..... E' anche estremamente più povero di prima ad esempio nelle discussioni non è più possibile andare direttamente all'ultima pagina... ma bisogna entrare e poi andare all'ultima pagina... poi non mi sembra che si ricordi le discussione che ho già letto....

 

Link to comment
Share on other sites

In effetti non e' il massimo della bellezza, ma sembra ancora work-in progress...

 

Edit: fa un po' girare le balle che abbiano rimosso le firme, specie dopo che ci ho perso un paio d'ore lo corso week-end su una nuova versione.


Edited by LordOrion

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 980 EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Link to comment
Share on other sites

@Mago: si può fare qualcosa x rimuovere la sezione "MANUALI DCS IN ITALIANO" che appare in evidenza nella parte alta del forum (italiano)?

 

Oltre che prendere troppo spazio, non sembra particolarmente utile.

 

 

Bye

Phant

 

..a me il nuovo forum piace e spero che non venga rimossa la sezione dei manuali in italiano..

Link to comment
Share on other sites

Spero che anche questo forum sia in Early Access :D

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Link to comment
Share on other sites

 

...spero che non venga rimossa la sezione dei manuali in italiano..

 

Non dico che va rimossa completamente ma non credo sia necessario occupare 1/3 di schermo per 5 links.

 

 

 

a me la cosa che da più fastidio è l'impossibilità di raggiungere l'ultima pagina dei thread dall'elenco generale...devi entrare nel singolo thread e poi clikkare sull'ultima pagina tutte le volte....

 

Negativo: basta clikkare sul titolo (dall'elenco generale) o nella freccetta (all'interno della singola sezione) per raggiungere l'ultima pagina / post.

 

 

Bye

Phant


Edited by phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

Approfitto di questo Thread per segnalarvi che quello relativo ai gruppi volo è stato aggiornato, font tutti uguali e migliorate distanze, vi ricordo di contattarmi in MP se avete delle modifiche da apportare. Grazie a tutti.

TU NE CEDE MALIS SED CONTRA AUDENTIOR ITO

 

_________________________________________

 

Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 32 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, HOTAS Warthog, TFRP Thrustmaster, TrackIr

Link to comment
Share on other sites

Ma confermate che con tapatalk non funziona più o sono io che sbaglio qualcosa?

Cmq mi associo, al momento non si capisce come vedere velocemente i thread sottoscritti e gli ultimi post come era prima.

 

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

Ma confermate che con tapatalk non funziona più o sono io che sbaglio qualcosa?

Cmq mi associo, al momento non si capisce come vedere velocemente i thread sottoscritti e gli ultimi post come era prima.

 

Confermo, Tapatalk non funziona.

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Spero che sistemino al più presto, oltretutto è anche lento a caricare le pagine...

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Ora va tapatalk

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...