Jump to content

problema con CH Fighterstich


lupo

Recommended Posts

Salve a tutti, mi sono accorto di avere un problema con il Fighterstich della CH e cercherò di riassumerlo.

In breve, praticamente il bottone rosso sulla destra che si aziona con il dito indice (replica lo stich dell'F16) e che nella simulazione dello stesso F16 corrisponde al comando NWS A/R DISC ecc., quando si preme il bottone cambia il colore del led sulla base del joystich, cioè ad ogni pressione si passa dal led verde al led rosso e poi al led giallo e poi ancora al verde e così via...

Il problema è che i comandi funzionano solo quando il led è di colore verde, il che significa che ho da premere per ben due volte di seguito il bottone, perchè con il colore rosso e con il colore giallo il comando non viene eseguito!

Ho forse da programmare il joystich nel simulatore? O cos'altro?

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, mi sono accorto di avere un problema con il Fighterstich della CH e cercherò di riassumerlo.

In breve, praticamente il bottone rosso sulla destra che si aziona con il dito indice (replica lo stich dell'F16) e che nella simulazione dello stesso F16 corrisponde al comando NWS A/R DISC ecc., quando si preme il bottone cambia il colore del led sulla base del joystich, cioè ad ogni pressione si passa dal led verde al led rosso e poi al led giallo e poi ancora al verde e così via...

Il problema è che i comandi funzionano solo quando il led è di colore verde, il che significa che ho da premere per ben due volte di seguito il bottone, perchè con il colore rosso e con il colore giallo il comando non viene eseguito!

Ho forse da programmare il joystich nel simulatore? O cos'altro?

 

Grazie

 

 

Il bottone che tu descrivi è effettivamente un mode button, quando lo premi, lo stick cambia modo, cioè va in una modalità diversa, una delle tre.

Normalmente funziona sempre, ma il fatto che a te il bottone funzioni solo in una delle tre modalità (quella verde) sta a significare che nelle altre due (rossa e gialla) al bottone è assegnata una funzione speciale/diversa tramite il SW.

 

Quindi dovresti entrare nel SW dello stick e resettare i valori assegnati a quel bottone nelle modalità dove non funziona.

Link to comment
Share on other sites

Grazie Lornix, ho capito. Per SW intendi software? Se si, come faccio per entrare nel SW? Quando avevo XP funzionava tutto con il programma Control Manager della CH, ma ora che ho W10 non saprei.

 

 

sì intendo Software

 

 

non so se Control Manager della CH funziona con Widows 10, se non va, puoi provare a lanciarlo mettendo nelle proprietà dell'exe "Esegui come XP", oppure collegandolo ad un PC con XP


Edited by Lornix
Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...