Announcement

Collapse

DCS MB-339 by INDIAFOXTECHO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Sono veramente felice e non vedo l'ora che il modulo venga reso disponibile!

Sono pronto all'acquisto!

Comment

Immagino che con un SDK da studiare e capirne bene tutte le potenzialità, di lavoro da fare ce ne sia molto; ancora complimenti a tutti, studiate con calma e non abbiate fretta, al massimo nel frattempo ci diletteremo con la mod. Ovvio e scontato dire che, nonostante non abbia mai acquistato early access e non intenda iniziare a farlo, tolta forse l'eccezione dell'a-10c II giusto per sfruttare lo sconto, appena ci sarà il preordine per il 339 sarò lì a cliccare col portafoglio aperto!

Comment

Originally posted by PONY3_Aracno View Post

Abbiamo già diversi progetti in piedi e ancora dobbiamo "scoprire" quanto sarà impegnativa questa nuova avventura, certo non nego che un pensierino al CD l'ho fatto ma è ancora troppo presto per fare nuovi programmi.
        Grazie dell'info!

Bye
        Phant
        AMVI - AERONAUTICA MILITARE VIRTUALE ITALIANA

Comment

Ragazzi, che dire: è stato un onore e un privilegio poter seguire tutta la vicenda da vicino come ho potuto fare io e dire che questo traguardo è meritato sarebbe assolutamente riduttivo.
          Siete grandi e sono certo che farete grandi cose in DCS, per quanto mi riguarda ho già la strisciata pronta per quando uscirà il preordine.
          sigpic

Nulla Dies Sine Linea
          Case: Phanteks Eclipse P400S Tempered Glass Red/Black | Motherboard: ASRock Fatal1ty H170 Performance/Hyper | CPU: Intel Core i5-6500 | RAM: 2 x Corsair Vengeance DDR4 8GB 3200MHz CL16 | GPU: Gigabyte GeForce® GTX 1070 G1 Gaming 8G | HDD: 1 x Samsung 850 EVO 250 GB SSD + 1 x Crucial MX500 1 TB SSD | PSU: EVGA SuperNova G2 550W | Monitor: ASUS ROG Swift PG279Q | OS: Windows 10 Pro 64 bit

Comment

Confermo la "strisciata" pronta anche da parte mia, inoltre mi auguro che tutta la situazione per così dire venga gestita come si conviene anche per quanto riguarda la comunicazione, ecc..., aspetti questi a mio modo di vedere che hanno un'importanza analoga a quella della qualità dei moduli, in soldoni una terza parte al top in tutto

Comment

Proprio quello che intendevo:

Originally posted by DCSIndiaFoxtEcho View Post
              Hello everyone and thank you for your warm welcome to DCS World.
              We have read every single one of your posts and would like to reply to all of them individually, but given the amount of messages it is impossible for us to do so.
              That said, we currently cannot reveal our plans but we are confident to give you more details soon.
              We thank you for your support which is a source of inspiration and motivation for all of us.

Regards,
              IndiaFoxtEcho
              Avanti così, bravissimi

Comment

Nessuna sorpresa ma solo una conferma, il 339 è sempre stato avanti rispetto a tutto il resto. Bene così, finalmente!

Il 339 è un bell'inizio, iconico, ma anch'io mi associo alla richiesta con il botto: F-104 (G - ASAM) oltre ad un "entry fee" con Fregata FREMM come Asset Italia.

sigpic

Comment

bellissima notizia...era ora che si mettesse nella rosa dei prodotti ufficiali questo gioiello!

Comment

Originally posted by Conroy View Post
                    ...Il 339 è un bell'inizio, iconico, ma anch'io mi associo alla richiesta con il botto: F-104 (G - ASAM) oltre ad un "entry fee" con Fregata FREMM come Asset Italia...
                    Si, ma direi che le FREMM siano un po' troppo recenti perché entrate in servizio dopo il primo decennio del 2K, visto che il periodo "simulato" sia al'incirca la fine del secolo scorso o i primi anni di questo secolo direi che gli Ardito e Audace come scorta e il Peppino come Portaerei su cui metterci 6 Harrier siano il massimo, a meno di non imbrogliare un po'

Comment

Originally posted by Otto pallen View Post
                      Si, ma direi che le FREMM siano un po' troppo recenti perché entrate in servizio dopo il primo decennio del 2K, visto che il periodo "simulato" sia al'incirca la fine del secolo scorso o i primi anni di questo secolo direi che gli Ardito e Audace come scorta e il Peppino come Portaerei su cui metterci 6 Harrier siano il massimo, a meno di non imbrogliare un po'

Bif, se si tratta di modelli di navi IA e/o statici per l'editor credo tu possa tranquillamente metterci tutte le FREMM e anche il camillo libero lenin (cit) con tanto di squadriglia di F-35
                      sigpic
                      RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights".

"Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare
                      ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
                      CPU: i7-4970K@4GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 32GB DDR3@1600MHz|SSD: 850EVO + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Comment

Ma ora scusate una domanda...quando si potrà comprare?

Comment

credo che ci vorrà del tempo per aggiungere tutte le funzioni consentite dall'sdk, quindi immagino non a breve.

Comment

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
                            MB339 EFM Coder
                            Frecce Tricolori Virtuali
                            sigpic

Comment

Tutta la mia stima ragazzi, sarebbe bello sapere se l sdk di dcs vi ha piacevolmente sorpreso o aspettavate di più

Comment

Originally posted by lastflight View Post
                                Tutta la mia stima ragazzi, sarebbe bello sapere se l sdk di dcs vi ha piacevolmente sorpreso o aspettavate di più
                                Purtroppo non possiamo dire nulla a riguardo

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
                                MB339 EFM Coder
                                Frecce Tricolori Virtuali
                                sigpic

Comment

Working...
                                X