Jump to content

Italia Mod V3 (DCS World) By News3D


TkER

Recommended Posts

Che Dio vi benedica ragazzi.....GRAZIE!


Edited by Nightmare

[sIGPIC][/sIGPIC]

http://www.69squadrone.it

S.O: Win7 64bit

MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated)

CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB

GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample"

HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB

RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston

Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.

Link to comment
Share on other sites

Grazie ragazzi :smilewink:

 

Il mod a differenza dell' Italia Mod V2 sarà dinamico, oltre al pacchetto base verranno rilasciati degli "add on" nel tempo, che potrebbero essere aerei, skins, oggetti statici o dinamici, il tutto in completa compatibilità con DCS World e seguendo l'evoluzione del simulatore, un' pò come succede adesso con l'Effetto Erba 4, cercheremo di prendere il meglio, per trasformarlo nel massimo :)

 

Stiamo anche pensando di rilasciare in futuro dei template specifici che permetteranno a chiunque lo volesse di rilasciare skins per L'Italia Mod V3, questo per rendervi partecipi di questo mod :)

Link to comment
Share on other sites

Salve, il lavoro senza ombra di dubbio è fantastico, mi lascia perplesso una cosa e correggetemi se sbaglio (vado a memoria e non vorrei dire bestialità) il lavoro è scaricabile da chi ha più di trenta post nel forum di new3d.eu ? se sì come mai questa scelta? ho dato un occhiata al forum e la maggior parte dei post (se non la totalità) sono in italiano non è un peccato limitare la disponibilità di un prodotto così bello ai soli confini italiani, ripeto forse ignoro qualcosa, la mia è una semplice curiosità.

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Ciao Reaping, questa domanda è stata fatta parecchie volte, abbiamo deciso di preservare l'esclusività dei nostri mod a chi ci segue veramente, nella zona vip ci sono moltissimi mod che nessuno sul forum ED ha mai visto, il nostro forum si basa sull' amicizia, in realtà ci interessa poco che tutti scarichino il nostro mod e di solito, come avrai visto, non pubblicizzo mai qui e non posto mai screen dei nostri mod nel forum ED internazionale e nemmeno gli altri lo fanno, questa volta però ho deciso di farvi vedere quello che stavamo facendo, cmq sia ci sono anche utenti non Italiani nel forum che si sono adattati facilmente, per ora tutti i nostri mod parlano Italiano e sono scritti in Italiano volutamente.

In futuro vedremo se espandere anche il forum con una sezione internazionale.

30 post sono il limite minimo che si poteva mettere per limitare una sezione e così è stato. Non chiediamo donazioni e altre cose, l'unica cosa è la partecipazione al forum :)

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...