Jump to content

Aggiornare world


konaone

Recommended Posts

Avendo un pc non compatibile con la versione 1.5 / 2, come faccio ad aggiornare la mia versione 1,2.16.37730.701 alla più recente prima della 1.5? l'update automatico mi porta alla 1.5 ma poi va in crash perché la mia cpu non è i3


Edited by konaone
Link to comment
Share on other sites

da dove scusa? i moduli li ho già ma dcs world versione primitiva da dove si scarica? e poi se si aggiorna alla 1.5 il problema è lo stesso

 

Per versione primitiva intendi prima della 1.5? Se si non credo sia più accessibile. Che processore hai scusa?

TU NE CEDE MALIS SED CONTRA AUDENTIOR ITO

 

_________________________________________

 

Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 32 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, HOTAS Warthog, TFRP Thrustmaster, TrackIr

Link to comment
Share on other sites

si la versione prima, ho trovato un torrent che dovrebbe farmi scaricare la versione più aggiornata di dcs world, precedente alla 1.5 che sul mio pc non va. il mio pc: quad core CPU q8200 2,34 GHZ

nvidia gtx 295, 8 giga di RAM

Link to comment
Share on other sites

si la versione prima, ho trovato un torrent che dovrebbe farmi scaricare la versione più aggiornata di dcs world, precedente alla 1.5 che sul mio pc non va. il mio pc: quad core CPU q8200 2,34 GHZ

nvidia gtx 295, 8 giga di RAM

non so se to lo fa girare, il processore è tirato e anche la scheda video. Ma scusa anche se partisse a che risoluzione voli? In pratica per avere degli FPS decenti devi mettere tutto in off o quasi.

TU NE CEDE MALIS SED CONTRA AUDENTIOR ITO

 

_________________________________________

 

Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 32 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, HOTAS Warthog, TFRP Thrustmaster, TrackIr

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...