Jump to content

singoli modelli x CA


konaone

Recommended Posts

So che si parlava di un Abrams... Ma non ho mai trovato info dettagliate al riguardo.

Sarebbe interessante avere un modulo di tank dettagliato.

Considerando che anche steel Beast con la nuova versione ha raggiunto prezzi mica da poco.

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Potrebbe essere interessante anche un modulo simile a Flaming Cliffs, con un certo numero di carri limitatamente riprodotti.

Per un modulo maggiormente simulato ci sarebbe bisogno di un terreno realizzato meglio.

Quello attuale va benissimo per un simulatore di volo ma per uno terrestre, a mio parere, è troppo scarno.

Link to comment
Share on other sites

 

...Per un modulo maggiormente simulato ci sarebbe bisogno di un terreno realizzato meglio.

Quello attuale va benissimo per un simulatore di volo ma per uno terrestre, a mio parere, è troppo scarno.

 

I miglioramenti/affinamenti che introdurranno con l'upgrade 2.5 a mio avviso colmeranno in parte questo gap, almeno dal punto di vista grafico.

 

Su altri aspetti altrettanto importanti, penso alla fisica degli oggetti (anche se quella relativa ai velivoli non è malaccio), c'è ampio margine di miglioramento.

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

I miglioramenti/affinamenti che introdurranno con l'upgrade 2.5 a mio avviso colmeranno in parte questo gap, almeno dal punto di vista grafico.

 

Su altri aspetti altrettanto importanti, penso alla fisica degli oggetti (anche se quella relativa ai velivoli non è malaccio), c'è ampio margine di miglioramento.

 

 

Bye

Phant

 

per il terreno servono prevalentemente 3 cose:

 

- variazione di mesh in presenza di landclass diverse (es. strada in rilievo);

- variazione del comportamento di ogni landclass in funzione del meteo;

- aggiunta di molti, molti, molti più oggetti clutter

 

alcune cose in effetti dovrebbero migliorare con la 2.5. Ma penso vedremo qualcosa di ancor più nuovo con la normandy...

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

 

Quali miglioramenti con la 2.5 ???

 

 

 

...Features of the new map will include improved and higher resolution textures and elevation mesh, improved trees, higher density of ground objects, improved lighting and shadowing, terrain projected shadows, procedural grass, and other improvements... .

 

FONTE https://www.digitalcombatsimulator.com/en/newsletters/newsletter19082016.html

 

 

 

- aggiunta di molti, molti, molti più oggetti clutter

 

Fondamentale.

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

Quindi un'ottimo e fondamentale miglioramento del terreno, ma non si prevede miglioramento dei modelli dei carri, penso ad un sistema ammortizzante realistico e alla possibilità di mantenere il cannone sull'obbiettivo mentre si manovra ecc ecc...

Link to comment
Share on other sites

 

Quindi un'ottimo e fondamentale miglioramento del terreno, ma non si prevede miglioramento dei modelli dei carri, penso ad un sistema ammortizzante realistico e alla possibilità di mantenere il cannone sull'obbiettivo mentre si manovra ecc ecc...

 

Si, nel rispondere a flanker0ne intendevo miglioramenti prettamente grafici.

 

Per quanto riguarda la tua domanda iniziale, è stata accennata, anche a livello ufficiale, la volontà di pubblicare moduli terrestri "avanzati" (cioè riprodotti nel dettaglio): sui tempi al momento non è dato sapere (sicuramente, salvo novità, NON nel 2016).

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...