Jump to content

Nuovo user di FC3


Sukhoi25

Recommended Posts

Ciao ragazzi, mi sono appena preso Flaming Cliffs 3 (FC3) e volo con la SU-25A (con enhanced cockpit, a proposito grazie flankerone per il link :))

ci sto prendendo confidenza ed è anche divertente da far volare. Però ieri volevo usare la SU-27A coi missili R-27ER, ma non so come usarli. Mi escono molto bene gli abbattimenti con gli R-27ET che sono a infrarossi. Qualcuno sa se posso modificare i files del loadout per caricare solo -27ET oppure mi spiegate la sequenza dei tasti da premere?

Grazie;)

 

SU25

Bye, SU

 

AMD FX-8350 @ 4.0 GHz, GIGABYTE (AMD) Radeon R9 280X Series @ 3GB Video, ATI Radeon / Realtek HD SoundCard, GIGABYTE FX-990GAUD Motherboard, Samsung 840EVO SSD @ 120GB, WD Caviar Blue @ 1TB

Link to comment
Share on other sites

Ciao flanker, grazie della risposta!

No, so come riarmare l'aereo.

Quello che mi interessa è modificare i .luas della SU-27 di FC3 per poter caricare solo R-60 o R-27ET.

Sennò come faccio a sparare gli R-27 a guida radar?:D

Scusate per le domande contorte e complicate ma mi piace complicarmi la vita LoL:p

Bye, SU

 

AMD FX-8350 @ 4.0 GHz, GIGABYTE (AMD) Radeon R9 280X Series @ 3GB Video, ATI Radeon / Realtek HD SoundCard, GIGABYTE FX-990GAUD Motherboard, Samsung 840EVO SSD @ 120GB, WD Caviar Blue @ 1TB

Link to comment
Share on other sites

Naturalmente sono missili a guida radar semi-attivi... vuol dire che devi comunque mantenere il lock fino alla fine del loro volo.

 

La modalità di lancio è la stessa dei missili termici, quello che cambia è l'atteggiamento che devi avere una volta lanciato il missile che non è provvisto di radar o sensori ottici che guidano il missile verso la fonte di calore, ma ha solo un ricevitore dei dati che l'aereo lanciatore gli fornisce per poter volare verso l'obiettivo... accendi il radar, locchi un bersaglio, lo porti in range... Fox2, ti porti in gimball cercando di non perdere il lock fino allo splash.

[sIGPIC]index.php?action=dlattach;topic=17112.0;attach=7646;image[/sIGPIC]

 

www.36stormovirtuale.net

Link to comment
Share on other sites

Quello che mi interessa è modificare i .luas della SU-27 di FC3 per poter caricare solo R-60 o R-27ET.

Sennò come faccio a sparare gli R-27 a guida radar?:D

 

1 - impari a lanciarli (vd. Gaanalma)

2 - non li lanci e riarmi usando solo R-60 o R-27ET negli hardpoint che lo consentono (tra l'altro pensavo che R-27ET ed ER usassero gli stessi hardpoint).

 

Cambiare i Lua è rischioso in multiplayer per due motivi:

a) ti impedirebbe di entrare in tutti i server che hanno un check sui cheater degli armamenti (lo stesso sistema viene usato da chi vuole modificare un missile per renderlo magari invincibile...)

b) se entrassi e ti "beccassero", probabilmente saresti bannato per la ragione di cui sopra.

 

Se non ti interessa il multi, invece, puoi fare quel che ti pare... ma non so dirti quali file modificare :smilewink:.

 

Però non mi è chiara una cosa, se sai come riarmare l'aereo, per caricare solo R-60 o R-27ET non ti basta scegliere quelli da mettere negli hardpoint? mica sei obbligato a metter su anche ER... o mi sono perso qualcosa?

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

No, è solo che sugli Hardpoint della SU-27 puoi mettere solo 2 R-27ET e 6 R-60M (o R-73 se si preferisce). Tutti gli altri sono R-27ER.... :mad:

Quindi Gaanalma il tasto è il 6?

Bye, SU

 

AMD FX-8350 @ 4.0 GHz, GIGABYTE (AMD) Radeon R9 280X Series @ 3GB Video, ATI Radeon / Realtek HD SoundCard, GIGABYTE FX-990GAUD Motherboard, Samsung 840EVO SSD @ 120GB, WD Caviar Blue @ 1TB

Link to comment
Share on other sites

No il 6 è la longitudinal Aiming missile, o FIO mode... per gli R27r, o ER devi usare la BVR mode con il tasto 2 oppure se sei sotto i 15 KM 3 in vertical scan...Oppure c'è la bore mode che assomiglia un po' alla vertical, ma cambia per range d'acquisizione (leggermente superiore nella Bore) e per il fatto che devi spostare il circolo del lock dell'HUD con lo slew sul bersaglio...a quel punto passa in automatico in STT, come in tutte le condizioni in cui effettui un lock radar.

 

La 6 è un po' una versione di emergenza dell'EOS... serve se hai danneggiato l'EOS e non hai più l'HUD... metti il reticolo tasto 8 e poi premi 6 attivi così il sensore montato sul missile che corrisponde alla croce che c'è nel reticolo... se in visual fai collimare la croce con il bersaglio, lanci il missile TERMICO... il semiattivo (R-27r o R-27er) devi usarlo con il radar e non ha nessun sensore o radar montato sul missile.

 

La procedura completa per usare i missili a guida radar semi-attiva in Beyond Visual Range invece è:

 

- Premi il tasto 2 (BVR Mode)

- Premi il tasto I (accensione del Radar)

- con i tasti ' e ì decidi con che range vuoi che il tuo radar scansioni.

- Con i tasti , . - ò sposti il TDC (targhet designator o cursore per il lock) sul bersaglio da acquisire.

- con enter (invio) lo locchi...

- quando sei all'interno della Rmax puoi sparare con space (spazio)...

 

Particolare che devi tenere da conto è che il tuo radar scansionerà avanti al tuo aereo in un cono con apertura di 60° che puoi spostare a sx e dx ma anche in alto e basso.

[sIGPIC]index.php?action=dlattach;topic=17112.0;attach=7646;image[/sIGPIC]

 

www.36stormovirtuale.net

Link to comment
Share on other sites

Grazie! :) Mi hai dato una gigantesca mano! :thumbup:

Bye, SU

 

AMD FX-8350 @ 4.0 GHz, GIGABYTE (AMD) Radeon R9 280X Series @ 3GB Video, ATI Radeon / Realtek HD SoundCard, GIGABYTE FX-990GAUD Motherboard, Samsung 840EVO SSD @ 120GB, WD Caviar Blue @ 1TB

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...